I Maneskin si dividono? La decisione di Damiano e Victoria

I Maneskin si dividono? La decisione di Damiano David e Victoria De Angelis

Germana Bevilacqua

I Maneskin si dividono? La decisione di Damiano David e Victoria De Angelis

| 05/01/2024
I Maneskin si dividono? La decisione di Damiano David e Victoria De Angelis

2' DI LETTURA

I fan dei Maneskin sono in allarme. Continuano infatti a circolare voci secondo cui la band starebbe valutando di separarsi e imboccare strade diverse. Una possibilità che i fan del gruppo, sparsi in tutto il mondo, non vogliono neanche prendere in considerazione. Dalla vittoria all’Eurovision Song Contest nel 2021, i Maneskin non si sono mai fermati. Il loro successo ormai è internazionale e hanno tenuto concerti nelle città più importanti del mondo. Dopo due anni ininterrotti di impegni e concerti, a dicembre è finito il loro primo tour mondiale. Adesso i ragazzi hanno deciso di concedersi un periodo di meritato riposo, con la possibilità di pensare all’ipotesi di diversificare la propria attività. Di recente alcune dichiarazioni di Damiano David hanno allarmato i fan. L’artista ha affermato di non escludere un futuro album da solista.

Damiano David (Foto Instagram)

Damiano David pubblicherà il suo primo album da solista

Il settimanale “Chi” si è però affrettato a tranquillizzare i fan. Non ci sarebbe infatti nessuna rottura all’orizzonte per la band, ma soltanto una pausa per ricaricare le pile al fine di cercare nuove ispirazioni. “Dopo il tour mondiale il gruppo si prenderà una pausa”, si legge sulla rivista che svela i progetti di due componenti della band. Il cantante Damiano David e la bassista Victoria De Angelis starebbero pensando di approfittare di questo periodo per lanciare dei progetti singoli. Secondo le indiscrezioni, Damiano David pubblicherà il suo primo album da solista con la partecipazione di vari artisti internazionali. Ma anche Victoria De Angelis ha in mente nuovi progetti. La 23enne appenderà momentaneamente al chiodo il basso per dedicarsi alla carriera da dj.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Damiano David e Victoria De Angelis (Foto Instagram)

Victoria De Angelis metterà da parte il basso per fare la dj

Sembra che Victoria De Angelis abbia già in programma 180 date per alcuni dei club più importanti del mondo in veste di dj. Che ne sarà invece del chitarrista Thomas Raggi e del batterista Eitan Torchio? Sui loro progetti futuri non ci sono indiscrezioni. Certo è che la band resterà insieme e tra un nuovo progetto e un altro troverà anche il tempo per mettere in cantiere un nuovo album. Il gruppo avrebbe infatti già annunciato delle date nel 2024 in diversi festival europei. Un modo per restare in contatto con i fan sparsi in tutto il mondo.


Pubblicato il 05/01/2024 16:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965