La wrestler Mandy Rose licenziata dopo aver pubblicato foto h0t

Mandy Rose, la wrestler licenziata dalla WWE dopo aver pubblicato foto h0t su OnlyFans

Germana Bevilacqua

Mandy Rose, la wrestler licenziata dalla WWE dopo aver pubblicato foto h0t su OnlyFans

| 31/12/2022
Mandy Rose, la wrestler licenziata dalla WWE dopo aver pubblicato foto h0t su OnlyFans

2' DI LETTURA

Mandy Rose è una wrestler professionista americana, personaggio televisivo e concorrente di fitness e figura. In questi giorni è balzata agli onori delle cronache degli appassionati del genere in quanto la WWE (la società di wrestling professionale americana) l’ha licenziata in tronco, apparentemente senza una spiegazione. Dopo aver perso il titolo femminile di NXT contro Roxanne Perez la scorsa settimana la wrestler è stata anche messa alla porta. I motivi sembrerebbero esser legati ai contenuti pubblicati dalla ragazza sui suoi canali come OnlyFans, contrari agli accordi inseriti nel contratto con la WWE.

Mandy Rose (Foto da Instagram)

I suoi contenuti sono diventati sempre più provocanti

Secondo quanto svelato da “Sean Ross Sapp”, che è stato il primo a riportare la notizia, la federazione del Wrestling si è trovata costretta a licenziare Mandy Rose dopo che i dirigenti hanno visionato alcuni contenuti che la donna avrebbe pubblicato sulla piattaforma. Lo scorso agosto Rose ha aperto una propria pagina su FanTime, piattaforma su sottoscrizione che permette ai propri utenti di avere degli introiti in base ai contenuti a pagamento da loro pubblicati (un po’ come accade già per OnlyFans, un fenomeno in crescita anche in Italia), ma gradualmente i suoi contenuti sono diventati sempre più provocanti.

Mandy Rose (Foto da Instagram)
Mandy Rose (Foto da Instagram)

La reazione di Mandy Rose

Mandy Rose non si aspettava di certo di essere licenziata e non ha preso bene la decisione della WWA. L’ex campionessa di NXT ha dichiarato di ritenere che i suoi contenuti siano sexy ma non irriverenti e ha già annunciato che lotterà per l’ingiustizia subita. Il regno di Mandy Rose, interrotto dopo 413 giorni, è il terzo più lungo della storia del titolo, alle spalle solo di quello di Asuka durato 522 giorni e del secondo regno di Shayna Baszler, durato 416 giorni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mandy Rose con il fidanzato Tino Sabbatelli (Foto da Instagram)

Il fidanzato di Mandy Rose la difende sui social

L’opinione pubblica si divide tra chi ritiene giusto dare un livello decoroso a questo sport e chi interpreta la scelta come l’oppressione del diritto personale ad esprimersi. Fatto sta che Mandy Rose, pubblicando contenuti sulla piattaforma OnlyFans non ha violato nessuna legge. Anche il fidanzato di Mandy Rose, Tino Sabbatelli, che ha un passato anche in WWE ha voluto rilasciare sui social una dichiarazione sulla decisione presa contro la sua fidanzata, definendola “la più cattiva che questo sport abbia mai visto, punto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 31/12/2022 07:42
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965