"Le Iene", lo sclero della mamma contro gli insegnanti

“Le Iene”, lo sclero della mamma palermitana contro gli insegnanti: “Ero disperata”

Daniela Vitello

“Le Iene”, lo sclero della mamma palermitana contro gli insegnanti: “Ero disperata”

| 22/03/2023
“Le Iene”, lo sclero della mamma palermitana contro gli insegnanti: “Ero disperata”

2' DI LETTURA

Nei giorni scorsi Emma, una giovane mamma di Palermo, è balzata agli onori della cronaca per un video condiviso su TikTok in cui inveisce contro gli insegnanti mentre alle sue spalle il suo bimbo piange disperato, seduto al tavolo con i compiti per casa.

Emma, la mamma palermitana che ha inveito contro i prof (Foto da video)

Lo sfogo contro gli insegnanti: “Fate schifo”

“Io voglio sapere da questi insegnanti se è normale che mio figlio si svegli alle 6.30 e si ritrova il pomeriggio con 3-4 compiti senza poter fare sport, senza potere fare un ca**o di niente”, urla. E non contenta si scaglia contro l’intero sistema scolastico: “Fate schifo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emma, la mamma palermitana che ha inveito contro i prof a ‘Le Iene’ (Foto da video)

“Sono da sola, i bimbi svegli dalle 6.30 e ho perso un po’ le staffe”

Il video ha scatenato un putiferio per i modi e il linguaggio utilizzato davanti ai suoi figli. La Iena Alice Martinelli raggiunge la “mamma sboccacciata” a Palermo. La verace signora siciliana, che nei giorni scorsi era intervenuta anche a “Pomeriggio Cinque”, ha due bambini di 6 e 7 anni. “Io sono da sola, i bimbi svegli dalle 6.30 e ho perso un po’ le staffe”, esordisce.

Alice Martinelli (Foto da video)

Il suo profilo Tiktok è stato bloccato 16 volte

Emma non era abituata a essere insultata su TikTok dove normalmente mostra “il macello delle faccende di casa, il cambio armadio, il momento della spesa” con toni esuberanti. Per questa ragione, il suo profilo è stato bloccato per ben 16 volte. “Ma non fatevi idee sbagliate perchè ha anche una grande sensibilità – precisa Alice Martinelli – Emma è un mix esplosivo di cuore e di pancia”.

Emma, la mamma palermitana che ha inveito contro i prof (Foto da video)

“Il video è molto forte perché la tematica è sentita”

“Mio figlio aveva quattro materie da fare e piangeva – spiega la mamma palermitana – Io avevo questo telefono in mano e parto. Volevo gridare la mia rabbia a tutti. Non voglio far passare che sia giusto urlare. E’ stato un episodio. Mio figlio ama la scuola. Io ho offeso la categoria, il video è molto forte perché la tematica è sentita. E’ stato un mio sclero…sbagliato…ok! Ma si è vista la disperazione. Potevo chiamare mio marito e prendermela con lui come fanno le mie amiche”.

Emma, la mamma palermitana che ha inveito contro i prof a ‘Le Iene’ (Foto da video)

Emma manda lo stesso messaggio con un tono diverso

“No, potevi dire le stesse cose in modo meno distruttivo”, fa notare l’inviata de “Le Iene”. “Sì”, ammette Emma. Sollecitata da Alice Martinelli, la focosa tiktoker accetta di mandare davanti alle telecamere del programma di Italia 1 lo stesso messaggio ma con toni più pacati. Missione compiuta!


Pubblicato il 22/03/2023 10:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965