Malore durante il tg, l'inviata inizia a barcollare e a balbettare

Malore in diretta durante il tg, l’inviata inizia a barcollare e a balbettare: “Sto per…”

Daniela Vitello

Malore in diretta durante il tg, l’inviata inizia a barcollare e a balbettare: “Sto per…”

| 11/01/2023
Malore in diretta durante il tg, l’inviata inizia a barcollare e a balbettare: “Sto per…”

1' DI LETTURA

Malore in diretta durante il tg. L’inviata Jessica Robb si è sentita male mentre era collegata con gli studi del notiziario in onda sul canale canadese CTV Edmonton. E’ accaduto domenica scorsa. Durante il collegamento, ad un certo punto, la giornalista ha accusato i primi sintomi di un mancamento. Ha iniziato a barcollare e a balbettare. “Non mi sento molto bene in questo momento, e sto per”, ha detto con lo sguardo perso nel vuoto mentre il collegamento veniva interrotto. La conduttrice Nahreman Issa ha ripreso la linea (“Va bene, torneremo da te e ci assicureremo che Jessica, tu stia bene”. Grazie”) rassicurando i telespettatori che la collega, probabilmente vittima di uno svenimento, non era sola e poteva contare sull’aiuto dei presenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jessica Robb (Foto da video)

Le accuse e il comunicato della giornalista

L’emittente è poi intervenuta su Twitter per spiegare che Jessica Robb stava riposando e si stava riprendendo. Quindi a farsi viva con un comunicato è stata la stessa giornalista dopo che in rete erano circolate illazioni e false notizie legate al vaccino anti Covid. “Domenica sera ho vissuto un momento molto personale e delicato in diretta, da allora è stato condiviso migliaia di volte, insieme a teorie infondate sulla causa – ha detto Jessica Robb – Ho anche ricevuto una quantità spropositata di attacchi e messaggi di odio, legati a false teorie sul motivo dell’incidente. Non intendo condividere informazioni mediche strettamente private. In ogni caso, ho ricevuto una valida spiegazione sull’accaduto che, confermo, non ha alcuna correlazione con il vaccino”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/01/2023 13:32
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965