Ictus in diretta, paura per la conduttrice del tg - Perizona Magazine

Ictus in diretta, paura per la conduttrice del tg

Daniela Vitello

Ictus in diretta, paura per la conduttrice del tg

| 08/09/2022
Ictus in diretta, paura per la conduttrice del tg

2' DI LETTURA

Momenti di paura in diretta tv. Julie Chin stava conducendo il tg trasmesso sulla KJRH-TV di Tulsa, in Oklahoma (rete affiliata alla NBC) quando ha accusato i primi sintomi di un ictus. La giornalista stava lanciando un servizio sul lancio del razzo Artemis-I della NASA quando ha iniziato a leggere con difficoltà il gobbo. La donna ha perso la parola e la  vista da un occhio. Quindi ha accusato una sensazione di intorpidimento ad una mano e a un braccio. I colleghi hanno riconosciuto i sintomi dell’ictus salvandole la vita. Julie è stata trasportata in ospedale dove è stata ricoverata. I medici hanno confermato la diagnosi.

Julie Chin in ospedale (Foto Facebook)

Il racconto choc sui social

La giornalista ha ripercorso la drammatica esperienza in un post condiviso sui social. “Se stavate guardando il tg sabato mattina, sapete quanto disperatamente io abbia cercato di portare avanti la diretta ma le parole non arrivavano – ha scritto su Facebook – I giorni scorsi sono ancora un po’ un mistero ma i miei medici credono che abbia avuto l’inizio di un ictus in diretta. Alcuni di voi hanno assistito in prima persona e mi dispiace tanto che sia accaduto. L’episodio sembra essere arrivato dal nulla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Julie Chin (Foto Facebook)

“Ancora qualche giorno e tornerò al lavoro”

“Prima di andare in onda stavo bene – ha spiegato – I miei colleghi hanno compreso la gravità della situazione e hanno chiamato il 911. Anne, Jordan, TJ e Kaden, vi sono grata per il pronto intervento. Ho trascorso gli ultimi giorni in ospedale sottoponendomi ad ogni tipo di accertamento. Sono grata ai soccorritori e ai medici che hanno condiviso con me le loro competenze, i loro cuori e i loro sorrisi. Anche la mia famiglia, i miei amici e i colleghi di KJRH mi hanno ricoperto d’amore. Ancora qualche giorno e tornerò al lavoro per condividere le storie che amo con la comunità che amo”.

Julie Chin (Foto Instagram)

Le immagini del malore sono diventate virali su Twitter

Passata la paura, restano le immagini del malore accusato in diretta da Julie Chin, diventate virali su Twitter. Nella clip, il viso della giornalista si deforma e le parole faticano ad uscire dalla sua bocca. Dopo aver compreso di non poter più andare avanti, la conduttrice riesce comunque a lanciare il meteo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 08/09/2022 20:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965