"Ma quale amore libero! Fate le...", Urtis non sa di avere il microfono aperto e vuota il sacco su Alex e Delia

“Ma quale amore libero! Fate le…”, Urtis non sa di avere il microfono aperto e vuota il sacco su Alex e Delia

Daniela Vitello

“Ma quale amore libero! Fate le…”, Urtis non sa di avere il microfono aperto e vuota il sacco su Alex e Delia

| 29/01/2022
“Ma quale amore libero! Fate le…”, Urtis non sa di avere il microfono aperto e vuota il sacco su Alex e Delia

6' DI LETTURA

Signorini mette sotto torchio l’attore ed emerge la verità sul triangolo

  • Belli chiarisce quello che prova per Delia e Soleil e svela: “Ho fatto l’amore con entrambe”
  • Il gieffino non vuole rinunciare a nessuna delle due: “Con Soleil è nato qualcosa di unico”
  • Della moglie ama la spensieratezza e l’energia, con l’influencer è amore cerebrale

Lunedì scorso, dopo la lite in diretta con Alfonso Signorini, Alex Belli aveva lasciato intendere di aver lasciato l’Italia e di essere volato alla volta di Sharm el-Sheikh (LEGGI QUI). La sua partenza era un fake dal momento che ieri sera, in occasione della 38esima puntata del “Grande Fratello Vip”, l’attore era regolarmente in studio pronto a chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale.

Ad “agevolarlo” è stato proprio il conduttore che lo ha messo sotto torchio con le sue domande. “A me dispiace di non farmi capire da te e dal pubblico che è a casa – ha esordito l’ex volto di “Centovetrine” – Devo dirti che a volte non mi capisco nemmeno io. Forse sono una personalità molto complessa”.

Alfonso Signorini e Alex Belli (Foto da video)

Signorini mette sotto torchio Alex

Quindi è partito l’”interrogatorio di Signorini e Belli, stavolta, non si è sottratto a nessuna domanda.

In questo momento quante donne ami?

“In questo momento amo Delia che è mia moglie e la metà che mi completa. Poi ho un amore per Soleil che è un amore diverso, ho cercato di spiegarlo in questi mesi. E’ un amore anticonvenzionale, cerebrale. Sole è una donna che ti prende di testa, anche per questo suo essere enigmatica e per i suoi due lati: uno dolce e uno un po’ più duro. E’ la prima volta che una donna mi prende talmente tanto che tutto il resto non diventa più importante. Con Delia abbiamo avuto la stessa cosa all’inizio e continua ma sono due donne completamente diverse”.

“Ho capito pian piano che mi stavo innamorando di Soleil”

Che cos’è che ha Soleil che Delia non ha?

“Soleil ha questo sguardo che ti penetra, ti scandaglia dentro. Quando incontri un’anima come la sua è veramente una fortuna. Io ho capito pian piano che mi stavo innamorando di lei. Noi siamo partiti con un’amicizia, una complicità. Non è vero che lei non mi ama”.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (Foto da video)

“Ho lottato contro la mia famiglia e i miei amici per Delia”

Cosa ti manca di Delia?

“La sua complicità, la sua semplicità, la sua spensieratezza. Quello che mi ha colpito quando l’ho conosciuta è che ci siamo sentiti liberi di poterci raccontare, di poter essere noi stessi e di poter vivere la nostra relazione con la spensieratezza e la gioia che lei ha. Poi è una donna complessa anche lei, ha degli alti e dei bassi, è sudamericana e ha un sangue caliente. E’ veramente una donna pazzesca. L’amore libero non ce lo siamo mai raccontati, lo abbiamo sempre vissuto. Noi abbiamo lottato veramente tanto per quello che siamo, io ho lottato per lei. All’inizio era in una situazione molto complicata. Ho lottato contro la mia famiglia, i miei amici. Io l’ho voluta e lei ha voluto me”.

“In Soleil ho trovato qualcosa di unico che non mi capiterà più nella vita”

Sei innamorato della testa di Soleil e sei innamorato della spensieratezza e dell’energia di Delia. Se tu dovessi rinunciare per sempre a una delle due, a chi rinunceresti e perché?

“Io rinuncerei all’amicizia e alla complicità con Soleil per i progetti di vita che ho con Delia. Io rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Sole e che molto probabilmente non riuscirei più a trovare nella mia vita. Sono due mondi diversi che si completano. Non è un ménage à trois: una è l’amica, l’altra è la moglie”.

Alex Belli (Foto da video)

“Ho fatto l’amore con entrambe ma in una forma diversa”

Visto che non vuoi rinunciare a nessuna delle due in nome di questo amore libero, faresti l’amore con entrambe?

“In verità, io ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Sole abbiamo fatto l’amore dal primo momento che ci siamo incontrati, ci siamo posseduti cerebralmente”.

Sotto le coperte con Soleil cosa avete fatto?

“C’è stata una grandissima complicità erotica. E’ questa la verità, è inutile che ci nascondiamo”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Ho condiviso una donna con un uomo”

Hai mai fatto l’amore con un uomo?

“Ho condiviso l’amore con un uomo, con una grandissima complicità, con una donna naturalmente. L’amore libero non ha confini di genere. Abbiamo lottato tanto per questa libertà, io vengo dal mondo della moda.  Qui poi abbiamo l’esempio del nostro Giacomo Urtis. Abbiamo lottato tantissimo per questa libertà. Io vivo in un mondo libero e non ho assolutamente problemi a testimoniare la mia esperienza”.

“Come finirà? E’ l’amore che decide per me”

Alex, come andrà a finire?

“Non lo so e ho paura a saperlo. In questo eterno dilemma di dover decidere o di dover per forza mettere un punto di chiusura, mi sento veramente impotente. Perché in verità non sono io che devo decidere ma è l’amore che decide per me”.

Delia Duran (Foto da video)

Delia Duran: “Con Alex condivido solo donne”

Poco dopo, Alfonso Signorini ha interpellato Delia Duran che ha precisato che nei momenti di condivisione con il marito preferisce che ci siano persone del suo stesso sess0: “Posso condividere solo le donne, no uomini. Preferisco le donne, basta il mio uomo”. “Io non ho problemi, è una cosa sua, a lei piace più il mondo femminile. E’ un gusto”, ha confermato l’attore. La modella venezuelana ha ribadito che Soleil Sorge non è affatto il suo tipo di donna. L’influencer italo-americana ha detto lo stesso di lei aggiungendo: “Poi io non sono abituata a essere l’altra”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini e Alex Belli (Foto da video)

L’affondo di Adriana Volpe: “Ci hanno preso per i fondelli”

“Io non sono mai stata con una donna – è intervenuta Adriana Volpe – e dico che ci hanno presi per i fondelli dal primo giorno. Ci hanno preso per i fondelli dicendo che sono sposati e sposati non sono né in chiesa né in Comune. Quindi basta con ‘sta sceneggiata degli anelli. Avete fatto la sceneggiata del matrimonio religioso che prevede un rapporto esclusivo”.

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto Endemol Shine Italia)

La rivelazione di Urtis che non sa di avere il microfono aperto

“Ci sono tanti modi di amare le persone”, ha insistito Delia. In quel preciso momento, pensando di avere il microfono spento, Giacomo Urtis – presente in studio insieme agli altri “vipponi” eliminati – si è lasciato scappare una frase che non è sfuggita ai telespettatori. “Amore libero come no! Fate le o*ge dai”, ha detto a proposito di Alex e Delia.

GUARDA IL VIDEO

“Stiamo discutendo di forme che sono molto più diffuse di quanto non appaia – ha chiosato il conduttore – Poche persone hanno il coraggio di raccontare queste cose. Quindi chapeau”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/01/2022 13:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965