Gossip

Lutto a “Uomini e Donne”, ex cavaliere muore in un terribile incidente stradale

di

11 Novembre 2021, 10:02

1' DI LETTURA

Un anno fa, Riccardo Ravalli aveva partecipato al Trono Over

  • Il 39enne era alla guida di un furgone che si è scontrato violentemente con un tir
  • I vigili del fuoco hanno faticato non poco ad estrarre il suo corpo incastrato tra le lamiere
  • Il ricordo dell’ex Dama Luisa Anna Monti: “Eri una persona splendida”

Lutto a “Uomini e Donne”. Ieri una terribile notizia ha sconvolto la grande famiglia del dating show di Maria De Filippi. Riccardo Francesco Ravalli, che a novembre dello scorso anno si era presentato in studio per corteggiare Daniela con la quale aveva avviato una breve conoscenza, è morto in un incidente stradale sulla corsia nord dell’Autobrennero, a poca distanza dal casello di Reggiolo-Rolo.

Riccardo Ravalli (Foto da video)

Era originario di Catania

L’ex cavaliere del Trono Over, originario di Catania ma residente da tempo in provincia di Pistoia, era alla guida di un furgone e, secondo la ricostruzione, si è scontrato violentemente con un camion che lo precedeva. Il tamponamento, purtroppo, gli è stato fatale. Ravalli potrebbe aver avuto un malore o un colpo di sonno oppure potrebbe essersi distratto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Riccardo Ravalli (Foto Facebook)

Illeso il conducente del tir

Sembra che che i vigili del fuoco abbiano faticato non poco per estrarre dall’abitacolo il corpo del 39enne, incastrato tra le lamiere del furgone. Inutili i soccorsi. Illeso il conducente del camion.

Luisa Anna Monti ricorda Riccardo Ravalli (Foto Instagram)

Il ricordo di Luisa Anna Monti

Tra quanti nelle scorse ore hanno ricordato Riccardo Ravalli sui social c’è anche l’ex Dama Luisa Anna Monti che sta lottando contro un tumore. “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”, ha scritto tra le Instagram Stories.

Pubblicato il

11 Novembre 2021, 10:02

Condividi sui social