Lifestyle

L’uomo più desiderato di Tinder trova l’amore (ma la app non c’entra)

di

11 Febbraio 2021, 11:22

2' DI LETTURA

Stefan Pierre-Tomlin, ovvero l’uomo più desiderato di Tinder, si è innamorato. Ma a differenza di quanto si possa pensare stavolta l’algoritmo non c’entra nulla. Il 30enne, modello, pilota e imprenditore, ha trovato l’anima gemella nel modo più banale. Banale almeno per chi si diletta a strappare appuntamenti al buio attraverso la popolare piattaforma per incontri.

Egle Damulyte e Stefan Pierre-Tomlin (Foto Instagram)

L’uomo più desiderato di Tinder si innamora ad una cena

Tomlin, anche noto come l’uomo dai 14.600 like, ha conosciuto Egle Damulyte, detta Damu, modella e sportiva, ad una cena organizzata da un amico. E’ seguito un incontro casuale a un appuntamento di lavoro mentre il primo bacio è arrivato su un pedalò su un canale della campagna londinese. “Sono stato sorpreso io per primo”, fa sapere Tomlin che conosceva Damu da due anni. I due si seguivano su Instagram, ogni tanto si scambiavano dei commenti ma nulla di più.

“Mi piaceva, ma non pensavo che potesse esserci qualcosa tra di noi –racconta il modello – Ci siamo rivisti dopo il primo lockdown, le ho chiesto di uscire appena è stato possibile, e ha funzionato subito. Ci siamo visti molto durante l’estate, siamo andati a vivere insieme con il secondo lockdown, e adesso, che siamo arrivati al terzo, il nostro amore è ancora più forte. Non vediamo l’ora di poter viaggiare, ci piacerebbe andare a vivere in un altro paese”.

Stefan Pierre-Tomlin (Foto Instagram)

I consigli di Tomlin a chi vuole conquistare qualcuno su Tinder

Dopo infiniti “match” sull’app di dating, Tomlin pensa che “trovare il vero amore all’antica” sia la cosa migliore. “Se pensate a qualcuno da tempo, non esitate, questo è il buon momento per parlargli – suggerisce – Dovrete farlo on line, perché uscire non si può, ma questo vi aiuterà a conoscervi. C’è forse un modo migliore per usare il tanto tempo libero che abbiamo adesso a disposizione?”.

“Chattare con la gente su Tinder è comunque una cosa bella. Durante il primo lockdown, è una cosa che mi ha molto aiutato e credo che abbia fatto bene alla salute mentale di tante persone”, spiega. Tomlin è arrivato a collezionare circa 40 “match” al giorno. A chi vuole conquistare qualcuno via app consiglia di “avere carattere, non puntare soltanto sulle foto, non dimenticare una buona dose di autoderisione” e infine privilegiare il collegamento “nel primo pomeriggio della domenica”, l’orario a quanto pare più propizio per fare conoscenza. Per l’uomo più desiderato di Tinder, la app resta comunque “un mezzo straordinario per prepararci a uscire dall’isolamento quando tutti finalmente, potremo tornare a una vita normale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Egle Damulyte (Foto Instagram)

Pubblicato il

11 Febbraio 2021, 11:22

Condividi sui social