Luisella Costamagna sbotta in diretta: "Dillo a tua sorella"

Luisella Costamagna sbotta contro Francesca Reggiani in diretta: “Dillo a tua sorella”

Daniela Vitello

Luisella Costamagna sbotta contro Francesca Reggiani in diretta: “Dillo a tua sorella”

| 27/05/2023
Luisella Costamagna sbotta contro Francesca Reggiani in diretta: “Dillo a tua sorella”

2' DI LETTURA

Qualche giorno fa, a “I Lunatici”, si è fatta viva Marta, una studentessa di biologia che si è detta molto dispiaciuta perché il giorno della sua laurea il padre sarà assente. Il genitore, tifoso sfegatato della Roma, non sarà con lei perché andrà alla finale di Europa League. Mercoledì prossimo, i giallorossi giocheranno a Budapest contro il Siviglia. Lo sfogo della giovane laureanda ha destato scalpore aprendo un vivace dibattito.

Alberto Matano (Foto da video)

Daniele De Rossi non andrà alla finale per assistere al diploma della figlia

Da una parte, ci sono quelli che non metterebbero mai il traguardo di un figlio dopo una partita di calcio ma qualcuno fa notare che non si tratta di una partita qualsiasi. Qualcun altro tenta di accampare soluzioni per rimandare la tesi, altri confessano che farebbero lo stesso. Ad avere idee contrarie a quelle del papà di Marta è l’ex capitano della Roma Daniele De Rossi che non andrà alla finale per assistere al diploma della primogenita.

Alessandra Mussolini (Foto da video)

Luisella Costamagna: “Io sarei indulgente col padre”

Ieri se ne è discusso a “La Vita in Diretta”. Al tavolo con Alberto Matano c’erano Alessandra Mussolini, Luisella Costamagna, Francesca Reggiani, Francesca Fialdini e Stefania Orlando. “E’ molto diseducativo – ha sentenziato Alessandra Mussolini – La ragazza, infatti, lo avverte come una cosa negativa”. “Non sono d’accordo – ha commentato Luisella Costamagna – Io sarei indulgente col padre perché bisogna arrivare dove lui non arriva. In questo caso comunque il padre l’ha fatta studiare, ha investito su di lei per avere un futuro migliore. Un consiglio: perdoni suo padre”.  

Stefania Orlando (Foto da video)

Il botta e risposta tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani

“Non dico che ha ragione lei, ma la vedevo un po’ confusa”, è intervenuta Francesca Reggiani. A quel punto, Luisella Costamagna ha sbottato: “Dillo a tua sorella! La vedevo un po’ confusa chi?”. “La situazione – si è affrettata a precisare Francesca Reggiani – Nooo, non oserei mai”. Luisella Costamagna ha completato il suo discorso: “Io mi sono laureata, mia madre voleva venire e io non volevo che venisse. Alla fine ho ceduto, però non volevo. Ok, era una mia scelta ma non ne farei una tragedia comunque. Questo padre vive con la figlia in casa tutti i giorni. L’avrà seguita anche negli studi magari”.

Pubblicato il 27/05/2023 12:37

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965