Piccola disavventura per Luciana Littizzetto. La conduttrice torinese è stata morsa da un ragno violino durante le riprese del promo di “Che tempo che fa” che andrà in onda a partire da domenica 15 ottobre sul canale Nove. E’ stata lei stessa a raccontarlo durante la presentazione dei palinsesti di Warner Bros Discovery alla quale è intervenuta insieme a Fabio Fazio che ha seguito nella nuova avventura dopo il suo addio alla Rai.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cosa è accaduto sul set del promo
Purtroppo come riporta “Leggo”, sul set dove si stava girando il promo di “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto ha avuto un incontro ravvicinato con un ragno violino, il cui morso può anche essere letale in caso di soggetti particolarmente fragili. Si tratta infatti di un ragno altamente velenoso. La coppia Fazio-Littizzetto ha raccontato l’aneddoto con “una serie di battute”. “Pensa, povera bestia”, ha ironizzato il conduttore savonese simpatizzando per il ragno. “Vi rendete conto com’è stare con lui?”, gli ha fatto eco Lucianina.
Il nuovo corso di “Che tempo che fa”
“Sul Nove faremo la stessa cosa, ovvero ‘Che tempo che fa’, abbiamo deciso che sarà uguale – ha detto Fabio Fazio a proposito del nuovo corso del suo programma – Il pubblico non sarà disorientato, troverà anche Filippa Lagerback”. “E’ sempre emozionante essere in una casa nuova – ha aggiunto Luciana Littizzetto – L’idea di essere in un luogo pieno di idee, dove si sperimenta senza l’assillo degli ascolti è molto vivo e giovane. Questo mi piace un casino”.