Luca Panerai trovato morto, il manager di Class aveva 47 anni

Luca Panerai trovato morto, il manager di Class aveva 47 anni

Daniela Vitello

Luca Panerai trovato morto, il manager di Class aveva 47 anni

| 10/11/2022
Luca Panerai trovato morto, il manager di Class aveva 47 anni

1' DI LETTURA

Lutto nel mondo dell’editoria. Luca Panerai, figlio di Paolo, presidente della casa editrice Class, è stato trovato senza vita dal domestico filippino nella sua abitazione alla Cascina Secondina di Zerbolò, nel Pavese. Sul posto sono intervenuti i soccorsi ma purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile. A stroncarlo probabilmente è stata una crisi cardiaca. I carabinieri della compagnia di Vigevano hanno effettuato i rilievi del caso nella tenuta a margine dei quali il magistrato ha restituito la salma ai familiari.

Luca Panerai (Foto Instagram)

La carriera di Luca Panerai

Luca Panerai aveva 47 anni. Laureato in Filosofia alla Statale a Milano, imprenditore vitivinicolo nel Chianti e appassionato di cavalli, era manager del gruppo Class, oltre che fondatore e amministratore delegato di Horse Tv, emittente televisiva dedicata al mondo dei cavalli. Giornalista come il padre Paolo, aveva lavorato a “Panorama” per poi passare alle testate del Gruppo di famiglia come correttore di bozze.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Panerai con la compagna (Foto Instagram)

L’ultimo post su Instagram

Lascia la compagna Weronica e due figlie ancora piccole, Sofia e Serena. Lo scorso 28 ottobre, in occasione del suo compleanno, Luca Panerai aveva condiviso su Instagram il biglietto di auguri ricevuto dalla figlia Sofia: “Le persone che ami sono quelle da ascoltare anche nei giorni più grigi, quelli dove non c’è neanche una speranza di luce. Sono quelle che ti fanno fare la cosa giusta, sempre”.

Luca Panerai (Foto Instagram)

“Sarebbe, anzi è privato, ma è talmente vero e bello e lo ha scritto Sofia, ed è così pieno di forza, dolcezza e maturità che condivido con il cuore la prima pagina”, aveva scritto Panerai nella caption di quello che è stato il suo ultimo post.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/11/2022 10:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965