Luca Argentero e Cristina Marino al Verdura Resort: il pensiero di lei per il padre scomparso

Luca Argentero e Cristina Marino al Verdura Resort: il pensiero di lei per il padre scomparso

Daniela Vitello

Luca Argentero e Cristina Marino al Verdura Resort: il pensiero di lei per il padre scomparso

| 12/08/2022
Luca Argentero e Cristina Marino al Verdura Resort: il pensiero di lei per il padre scomparso

2' DI LETTURA

Tempo di vacanze per Luca Argentero e Cristina Marino. Dopo aver soggiornato al Baglioni Resort Cala del Porto, un cinque stelle di lusso ubicato a Punta Ala, in Toscana, la coppia è approdata al Verdura Resort ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento. I due coniugi alloggiano in una villa con piscina privata e ogni genere di comfort. Nell’agosto del 2021, avevano già scelto per le loro vacanze la struttura di lusso che fa parte della catena di Rocco Forte. Con loro, c’è la piccola Nina Speranza nata due anni fa dalla loro unione.

Cristina Marino al Verdura Resort (Foto Instagram)

Cristina Marino rivolge un pensiero al padre scomparso

Durante il suo soggiorno al Verdura Resort, Cristina Marino ha rivolto un pensiero al padre scomparso lo scorso febbraio. L’uomo era originario della Sicilia. “La cosa che ti piaceva di più al mondo. Nella tua Sicilia – ha scritto condividendo la foto delle panelle – Alla tua. Alla nostra. Sei qui con noi lo so. Ma so anche che mi manchi immensamente”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Cristina Marino

Luca Argentero voleva investire sul sito della moglie

In un’intervista rilasciata al settimanale “F”, Cristina Marino ha fatto sapere di aver rifiutato un’allettante proposta del marito. Nel 2016, l’attrice e imprenditrice digitale ha fondato Befancyfit, il sito di fitness che offre agli utenti programmi di allenamento accompagnati da piani di alimentazione personalizzati, studiati da un team di esperti. Luca Argentero aveva pensato di investire sul progetto della moglie che però ha preferito tenere separati amore e affari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

Cristina Marino ha detto di no: “Come imprenditrice sono fastidiosa”

“A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamento, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato – spiega Cristina Marino a “F” – In tanti mi scrivono dicendo che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi dà la forza di mandare mail anche a mezzanotte. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Luca vorrebbe contribuire, investire, ma preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi veloci che sembrano bruschi”. Luca Argentero e Cristina Marino sono tra i protagonisti della prossima stagione di “Celebrity Hunted” che sarà disponibile su Amazon Prime in autunno.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/08/2022 12:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965