Lorena Bianchetti festeggia i 5 anni della figlia

Lorena Bianchetti festeggia i 5 anni della figlia: “Ho realizzato tutti i miei sogni”

Germana Bevilacqua

Lorena Bianchetti festeggia i 5 anni della figlia: “Ho realizzato tutti i miei sogni”

| 24/03/2024
Lorena Bianchetti festeggia i 5 anni della figlia: “Ho realizzato tutti i miei sogni”

2' DI LETTURA

Lorena Bianchetti conduce da oltre 10 anni il programma “A sua immagine”, in onda la domenica mattina su RaiUno. La conduttrice ha festeggiato il compleanno della sua bimba Estelle che ha compiuto 5 anni lo scorso 5 marzo. Una figlia voluta e molto attesa, arrivata quando Lorena Bianchetti aveva 45 anni. La festa è stata immortalata in alcuni scatti pubblicati dal settimanale “Chi” dove si vede La figlia di Lorena Bianchetti tra le braccia di mamma e papà mentre spegne le candeline. Il tema di quest’anno è Cenerentola. La madre spiega che è il periodo delle principesse. Invece, due anni fa, il party fu a tema Minnie.  Lorena Bianchetti ha compiuto 50 anni a febbraio e ha dichiarato di essere riuscita a realizzare tutti i suoi desideri.  

Lorena Bianchetti (Foto Instagram)

“Volevo sposare un uomo che condividesse i miei valori e, anche se tardi, grazie al cielo è arrivato”

Nell’intervista rilasciata al settimanale ammette: “Volevo fare questo lavoro e lo sto facendo; volevo sposare un uomo che condividesse i miei valori e anche se è arrivato tardi, grazie al cielo è arrivato; desideravo diventare mamma e poi miracolosamente e anche se ero in età adulta, ho avuto mia figlia. Dopo tanti anni di ‘A sua immagine’, il Cielo qualche jolly me lo ha regalato”. La conduttrice rivela quindi di avere realizzato tutti i suoi desideri e parla della sua bimba Estelle che somiglia molto al papà nel modo di fare. Lorena Bianchetti dice di avere un bellissimo rapporto con la piccola e di parlarle molto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorena Bianchetti e il marito Bernardo De Luca (Foto Instagram)

“L’attitudine decisionista credo che mia figlia l’abbia presa dal papà”

Il carattere della piccola però è simile a quello del padre, l’imprenditore Bernardo De Luca, con cui Lorena Bianchetti è convolata nozze il 9 settembre 2015 nella chiesa di Santo Stefano degli Abissini, nella Città del Vaticano. “L’attitudine decisionista credo che mia figlia l’abbia presa dal papà – svela -. Ma per tante cose è difficile capire se siano innate o apprese guardando noi due… Noi due parliamo tanto, secondo mio marito a volte anche troppo, nel senso che cerco di spiegarle delle dinamiche dei rapporti umani e magari è ancora presto. Ma ce la sto mettendo tutta e cerco di non lasciare nulla al caso”.  Cinque anni fa, Lorena Bianchetti e il marito Bernardo De Luca raccontarono al settimanale “Chi” l’emozione di essere diventati genitori. “Ho capito che ‘mamma’ è un privilegio e un titolo nobiliare”, dichiarò la conduttrice. Il nome Estelle richiama il personaggio del film “Paradiso Perduto”  ispirato a “Grandi speranze” di Charles Dickens che ha per protagonista una bimba di 11 anni, Estelle, interpretata da Gwyneth Paltrow.


Pubblicato il 24/03/2024 09:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965