Lite con Santoro, Travaglio si alza e se ne va - Video - Perizona Magazine

Lite con Santoro, Travaglio si alza e se ne va – Video

Daniela Vitello

Lite con Santoro, Travaglio si alza e se ne va – Video

| 17/10/2014
Lite con Santoro, Travaglio si alza e se ne va – Video

1' DI LETTURA

Momenti di tensione ieri sera a “Servizio Pubblico“. Nel finale dedicato all’alluvione di Genova, dopo un aspro confronto tra il presidente della regione Liguria Burlando e Marco Travaglio, Michele Santoro sbrocca in diretta difendendo il diritto di uno dei ragazzi di Genova presente in studio di criticare anche Travaglio e quello di Burlando di difendersi.

Marco, basta!!! – tuona il conduttore – Ha appena ricevuto delle critiche ed è giusto che possa replicare…Basta! Non si insultano le persone…è un luogo di discussione”. “Io non ho insultato nessuno”, si difende il vice direttore de “Il Fatto Quotidiano”, prima di alzarsi e abbandonare lo studio senza salutare.

Stamani la bacheca della pagina Facebook del giornalista è piena di messaggi di solidarietà: “Marco hai fatto benissimo, l’arroganza di Santoro e di questi politicastri è ormai insopportabile”, “Non tornare a Servizio Pubblico , Sostituisci Paragone alla Gabbia e insieme a Barnard fate una mega trasmissione finalmente Super partes !!!”, “Oramai dire la Verita’ e’ considerato sbagliato …”, “Hai tutta la mia stima! Una puntata allucinante con un finale indegno!”, “La mia solidarietà a l’unico giornalista e non giornalaio d’Italia. Questo paese di disonesti non la merita”.

LA LITE SANTORO-TRAVAGLIO (VIDEO)

Michele Santoro

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/10/2014 11:00
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965