Linus, il figlio fuori pericolo: "E' caduto e non muoveva più le gambe...." - Perizona Magazine

Linus, il figlio fuori pericolo: “E’ caduto e non muoveva più le gambe….”

Daniela Vitello

Linus, il figlio fuori pericolo: “E’ caduto e non muoveva più le gambe….”

| 10/01/2015
Linus, il figlio fuori pericolo: “E’ caduto e non muoveva più le gambe….”

1' DI LETTURA

Buone notizie per Linus. Nei giorni scorsi il conduttore radiofonico aveva dato notizia attraverso il suo blog di un serio incidente domestico di cui era rimasto vittima il figlio Miki. “Sono disperato”, aveva scritto facendo preoccupare i suoi fan. La voce storica di “Radio Deejay” ha voluto tranquillizzarli attraverso un altro messaggio in cui spiega quanto accaduto e dichiara che il figlio è fuori pericolo.

Adesso so cosa risponderò – dice – quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio”.

Domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe. Vi risparmio tutto il resto. Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena. “Non può capitare a mio figlio”, pensi. Ma poi pensi “a qualcuno deve capitare, chi sono io per poter dire a me no?”. E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono. Terribile. Fino a ieri. Il giorno più bello della mia vita. Shock midollare, si chiama. O Stupore. O miracolo. Bella Miki“.


Pubblicato il 10/01/2015 16:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965