Chi l'ha visto, Federica Sciarelli perde le staffe e "impreca" - Video - Perizona Magazine

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli perde le staffe e “impreca” – Video

Daniela Vitello

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli perde le staffe e “impreca” – Video

| 03/03/2016
Chi l’ha visto, Federica Sciarelli perde le staffe e “impreca” – Video

1' DI LETTURA

Ieri sera, a “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli ha perso il suo proverbiale aplomb mentre si dibatteva del caso di Gloria Rosboch, la professoressa strangolata e gettata in una cisterna. Per il suo omicidio sono accusati Gabriele Defilippi e Roberto Obert. In collegamento, c’era l’avvocato di Obert che esponeva la tesi difensiva del suo assistito e cioè che Gabriele Defilippi avrebbe strangolato Gloria Rosboch mentre lui stava guidando e senza che potesse fare nulla per impedirglielo. La conduttrice si è mostrata scettica nei confronti della versione fornita dal legale e, ad un certo punto, si è lasciata andare ad un’imprecazione poco consona al suo stile.

“Questa sembra un po’ una premeditazione – è sbottata – È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato! […] Avranno fatto vedere al suo assistito le immagini della sua macchina che stava lì in quella piazza: c’è proprio il tracciato di queste auto che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert. Poi lei fa l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e penso di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri. Anche secondo me è stato Gabriele Defilippi, ma non è possibile che noi crediamo che uno gli chiede la pala ed è uno scherzo, che gli fa vedere la vasca dicendogli ‘qua possiamo nascondere bene la professoressa ed è uno scherzo. Insomma, sarà stato un servo, ma in qualche modo è un servo assassino, avvocato!”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 00:47:58)


Pubblicato il 03/03/2016 14:51

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965