L'ex Miss Italia Manila Nazzaro sparla di Nicola Pisu, l'ira di Patrizia Mirigliani: "Sono esterrefatta"

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro sparla di Nicola Pisu, l’ira di Patrizia Mirigliani: “Sono esterrefatta”

Daniela Vitello

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro sparla di Nicola Pisu, l’ira di Patrizia Mirigliani: “Sono esterrefatta”

| 26/02/2022
L’ex Miss Italia Manila Nazzaro sparla di Nicola Pisu, l’ira di Patrizia Mirigliani: “Sono esterrefatta”

3' DI LETTURA

Da settimane ormai Nicola Pisu non è più un concorrente del “Grande Fratello Vip”. Nonostante la sua eliminazione, tuttavia, ogni tanto il nome del figlio di Patrizia Mirigliani viene tirato fuori nella casa di Cinecittà. Nelle scorse ore, a parlare del giovane in termini poco lusinghieri è stata Manila Nazzaro durante un confronto con Miriana Trevisan, con cui Nicola ha vissuto un flirt, e con Soleil Sorge. “Tu non sei stata mai obiettiva, Sole, non hai mai capito niente di Nicola, anche se ci stavi nottate intere – ha tuonato l’ex Miss Italia – Non è assolutamente il ragazzo che si professava qui dentro, certe scene allucinanti abbiamo visto noi, che io già alla prima lo avrei già…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK   

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu (Foto Instagram)

Manila: “L’educazione è la prima cosa”

L’influencer italo-americana lo ha difeso dicendo che era solo un ragazzo innamorato. Manila, però, è andata avanti come un treno. “Ma che mi frega che era preso, l’educazione è la prima cosa, Sole – ha sentenziato – Smettiamola con questa storia, uno era preso, uno depresso, uno ex tossicodipendente, mi sono rotta le pal*e. La gente deve essere educata, educata, soprattutto un ragazzo molto più giovane” (GUARDA IL VIDEO).

Miriana Trevisan (Foto da video)

Nicola Pisu a Miriana: “Fatti curare”

Immediata la reazione di Nicola Pisu. “Non ne posso più di sentire cose brutte sul mio conto da parte di Miriana e Manila alle quali non ho fatto nulla, mi sono sempre comportato bene e le ho sempre rispettate – ha commentato su Instagram – Anche stanotte sparlavano di me dicendo che io sono un drogato, un tossicodipendente. È vero che lo sono stato, l’ho dichiarato pubblicamente, ma questa cattiveria nel dirlo solo per pura cattiveria nei miei confronti non la accetto. Visto che al momento non ho la possibilità di potermi confrontare con loro faccio questo video. Poi al GF chiedo di aiutare Miriana. Una donna che dice di vedere i fantasmi e ci parla, o che dice che riesce a diagnosticare i tumori, non stai bene. Quindi ti consiglio di farti curare”.

Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu (Foto Instagram)

Patrizia Mirigliani: “Mio figlio è uscito dalla casa da mesi”

A difendere Nicola Pisu è intervenuta anche la madre. “Nicola è uscito da mesi dal Grande Fratello e non capisco perché ancora si parli di lui – ha scritto su Twitter – Sto seguendo esterrefatta le esternazioni che Manila Nazzaro sta facendo su mio figlio. Niente è più brutto di sparlare di un ragazzo che non può difendersi perché non è presente. Che ne ha viste tante e che da due donne ‘madri’ viene denigrato continuamente. Cosa insegneranno ai loro figli le Professoresse ‘so tutto io?’. Sarà una scelta di Nicola se procedere con i suoi legali. Io a breve darò un giudizio da Patron visto che il Concorso Miss Italia è stato citato più volte! In questo momento abbiamo cose più importanti su cui concentrarci come la guerra in Ucraina, ma vi assicuro che a breve uscirà una mia comunicazione”.

LEGGI ANCHE: “Alfonso, chiarisci le cose”, Patrizia Mirigliani sbotta dopo l’eliminazione del figlio

Manila Nazzaro (Foto da video)

Nicola Pisu ha contattato i suoi legali

“Ho conferito espresso mandato al mio legale al fine di valutare se nelle conversazioni intercorse tra le concorrenti Miriana Trevisan e Manila Nazzaro durante la trasmissione del programma televisivo ‘il grande fratello’ del 24 febbraio u.s. si possano configurare gli estremi di condotte illecite lesive della mia reputazione e della mia famiglia”, ha scritto Nicola Pisu.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/02/2022 16:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965