Marialaura De Vitis “esplode” su Instagram
- E’ accusata di aver usato Paolo Brosio per avere visibilità
- “Vivo in un monolocale che pago con i soldi che guadagno col mio lavoro”
- I due ex continuano a frequentarsi come amici
Dopo aver annunciato la rottura con Paolo Brosio, Marialaura De Vitis è stata pesantemente insultata via Instagram. La modella 22enne è accusata di aver sfruttato l’ex giornalista del Tg4 per avere visibilità e di averlo mollato dopo aver raggiunto l’obiettivo. Gli haters l’hanno anche offesa per la sua casa.
“Casa mia non è una topaia”
“In questi giorni, nelle mie storie, ho inquadrato un po’ di più casa mia e sono venuti fuori un sacco di insulti…che sembra una topaia sporca, che sembra una strada – ha sbottato Marialaura – Non so che casa avete visto, comunque casa mia è pulita. Ho un cane che sporca perché è piccolo, ma pulisco sempre”.
“Se avessi sfruttato un uomo, vivrei in un attico”
“Casa mia è piccola perché è un monolocale, è la casa che mi sono potuta permettere quando mi sono trasferita a Milano – ha spiegato – Perché pago l’affitto con i miei soldi, con la fatica del lavoro che faccio. Con i soldi che guadagno pago l’affitto, quindi questo monolocale è la casa che posso permettermi a Milano. Sono ben felice di avere questa casetta qui perché mi trovo bene e non devo rendere conto a voi. Se avessi sfruttato un uomo per ottenere denaro o per farmi pagare qualcosa a quest’ora non vivrei in questa topaia come dite voi, ma vivrei in un bell’attico a Milano”.
L’annuncio della rottura con Brosio
Qualche giorno fa, Marialaura De Vitis ha così annunciato la fine della sua relazione con Brosio: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione, purtroppo, è finita – ha fatto sapere Marialaura – Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.
I due sono rimasti in buoni rapporti e continuano a frequentarsi da amici.