Brosio, l'audio choc della baby fidanzata: "Sto con lui per arrivare al successo" - Perizona Magazine

Brosio, l’audio choc della baby fidanzata: “Sto con lui per arrivare al successo”

Daniela Vitello

Brosio, l’audio choc della baby fidanzata: “Sto con lui per arrivare al successo”

| 07/12/2020

Diego, l’imprenditore paparazzato con Maria Laura De Vitis, giovane fidanzata di Paolo Brosio, è in possesso di un audio che […]

Diego, l’imprenditore paparazzato con Maria Laura De Vitis, giovane fidanzata di Paolo Brosio, è in possesso di un audio che proverebbe che la ragazza sta con l’ex inviato del Tg4 solo per interesse. La 22enne avrebbe un piano orchestrato per guadagnare popolarità e visibilità. Una volta raggiunto l’obiettivo, avrebbe intenzione mollare il fidanzato 64enne.

Durante il suo programma domenicale, Barbara D’Urso svela di aver ascoltato l’audio. “Io per carineria verso di te – dice a Maria Laura – non lo mando in onda ma l’ho sentito. L’audio è breve ma tu dici delle cose che sono inequivocabili”. La ragazza nega tutto. “Non è assolutamente vero. Se vogliamo parlare di questo audio che ad oggi, né io né Paolo abbiamo ascoltato, presumo che questo Diego abbia registrato una chiamata. Lui mi chiamava spesso, è vero”, ammette.

“Dopo che Diego mi chiamava insistentemente, ha iniziato a puzzarmi questa cosa perché avevo capito che lui aveva secondi fini – spiega la De Vitis – Ad un certo punto ho iniziato a rispondere alle chiamate di Diego in vivavoce con il mio agente accanto. Io e il mio agente abbiamo deciso di farmi fare la talpa reggendo il gioco a Diego per scoprire dove voleva andare a parare. Diego mi diceva ‘perché non facciamo una storia finta io e te?’”.

Paolo Brosio crede ciecamente alla fidanzata: “E’ così. Quando scoprirai chi c’era dietro Diego, allora capirai. Ci sono cose più gravi dietro questa cosa”. In studio, di contro, nessuno crede alla giovane. Vladimir Luxuria invita Brosio ad aprire gli occhi: “Paolo, ti sta usando! Paolo, svegliati! Appena senti il profumo di donna, tu vai in brodo di giuggiole. Tesoro, te la sta facendo annusare. A volte dietro una donna, si può nascondere un inganno”. “Paolo, mi fai tenerezza in questo momento”, chiosa Barbara D’Urso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965