Gossip

Levante e l’avvocato palermitano Pietro Palumbo genitori: scopri nome e sesso del bebè

di

14 Febbraio 2022, 20:25

2' DI LETTURA

La cantante siciliana è diventata mamma

  • Ieri la 34enne ha dato alla luce una bambina che è stata chiamata Alma Futura
  • “Anima gentile, hai attraversato il mio grembo rendendomi una madre fortunata”
  • L’incontro con il compagno: “Un dio siciliano di una bellezza non comune”

Claudia Lagona, in arte Levante, è diventata mamma. Ieri la cantante siciliana ha dato alla luce la sua primogenita, Alma Futura, frutto del suo amore per l’avvocato palermitano Pietro Palumbo al quale è legata da due anni.

Pietro Palumbo e Levante (Foto Instagram)
Levante e Pietro Palumbo (Foto Instagram)

“Non mi ero mai sentita così terrena e celeste”

“Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata – scrive Levante su Instagram a corredo della prima foto della figlia – Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma. È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati. Ecco il tuo nome, ti chiamerai Alma Futura”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pietro Palumbo e Levante (Foto Instagram)

Chi è il compagno di Levante

La cantautrice 34enne, originaria di Caltagirone, in provincia di Catania, è legata da quasi due anni all’avvocato palermitano Pietro Palumbo. I due sono usciti allo scoperto via social lo scorso agosto. In un’intervista concessa al “Corriere della Sera”, Levante ha descritto l’incontro con il bell’avvocato come “un grandissimo colpo di fortuna”.

Levante e Pietro Palumbo (Foto Instagram)

“Quella sera ero arrabbiatissima – ha ricordato – e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo”.

Pubblicato il

14 Febbraio 2022, 20:25

Condividi sui social