Televisione

Laura Pausini denuncia Alda D’Eusanio e Mediaset la caccia dal “GF Vip”

di

06 Febbraio 2021, 19:45

2' DI LETTURA

Alda D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato dal “Grande Fratello Vip”. A deciderlo è stata Mediaset. La giornalista e opinionista, graziata qualche giorno fa per l’espressione “ne*ro” pronunciata durante una conversazione con i suoi coinquilini, ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà dopo aver accusato Paola Carta, compagno di Laura Pausini, di picchiare la cantante.

“Questa (Laura Pausini, ndr.) c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…. – ha detto la D’Eusanio – E’ un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio, pare che la crocchi di botte”.

GUARDA IL VIDEO

Alda D’Eusanio (Foto da video)

Il comunicato stampa di Laura Pausini e Paolo Carta

Un’accusa infamante che ha fatto saltare dalla sedia la cantante e il compagno che hanno deciso di passare alle vie legali.

“L’ufficio stampa Goigest informa che L’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GFVIP su Laura Pausini e Paolo Carta – recita una nota condivisa dalla cantante sui social -Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.

La nota diffusa da Laura Pausini e Paolo Carta attraverso il loro ufficio stampa

La reazione di Mediaset

“Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio dal Grande Fratello Vip – recita il comunicato diffuso dal Biscione – L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alda D’Eusanio usa la parola “ne**o” e non viene squalificata: l’ira di Bettarini e Balotelli

Alfonso Signorini (Foto da video)

Pubblicato il

06 Febbraio 2021, 19:45

Condividi sui social