Il compleanno per Laura Pausini è una ricorrenza che non merita di passare inosservata. Per questo, ogni anno, cerca di festeggiarlo in modo diverso cercando l’idea originale che può fare la differenza. “Il mio compleanno come tutte le feste comandate per me è un giorno importante – ha scritto su Instagram qualche giorno prima di compiere 51 anni – Ogni anno cerco di festeggiarlo in un modo diverso, possibilmente divertente e con la musica. Quest’anno a casa, hamburger, pizza e karaoke, con alcuni dei miei più cari amici. Ma ci siete anche voi con i vostri auguri e il vostro immancabile affetto. Sono fortunata? Si. Grazie a tutti. Grazie alla Vita”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Laura Pausini, gli auguri di compleanno di Biagio Antonacci
Laura Pausini ha spento 51 candeline lo scorso 16 maggio e, come anticipato, ha organizzato un karaoke che ha visto coinvolti tra gli altri la cantante Giorgia, l’attrice e regista Paola Cortellesi e lo stilista Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino fino al 2024. Gli ospiti della cantante si sono letteralmente scatenati e tra i brani eseguiti durante la festa non poteva mancare “La cura per me”, canzone portata da Giorgia all’ultimo Festival di Sanremo. Sui social circolano diversi video della serata. Dai social arrivano gli auguri di Biagio Antonacci: “Nessun mare potrà mai divederci. Auguri sorellina”. Un anno fa, Laura Pausini festeggiò il suo cinquantesimo compleanno esibendosi ai Magazzini Generali di Milano per i soci del suo fanclub ufficiale.


Laura Pausini, come aveva festeggiato i 50 anni
“Io veramente pensato di festeggiare nel mio modo preferito, quello che alla fine probabilmente è il motivo per il quale sono nata. Voglio cantare e farlo con voi, con le persone che mi hanno portata a questo compleanno’”, aveva spiegato Laura Pausini lo scorso anno. “50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino – aveva scritto Laura Pausini su Instagram – Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Siamo solo a metà del percorso… grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre!”.