Bufera sulla conduttrice siciliana dopo il suo sfogo social
- Le foto di “Oggi” risalgono a dicembre…
- …ma per “Dagospia” la love story continua
- E Can Yaman? Diletta Leotta per adesso tace
Non accenna a placarsi la bufera scatenata dallo sfogo social di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana, infastidita dall’indiscrezione di “Dagospia” su una sua frequentazione con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, si è scagliata contro quello che lei reputa “giornalismo-spazzatura”, si è detta stufa di essere costantemente al centro del gossip e di vivere braccata dai paparazzi, ma soprattutto ha ribadito di essere felicemente fidanzata con Can Yaman. La liaison tra la conduttrice di Dazn e l’attore turco ha suscitato non poche perplessità al punto che qualcuno ne mette in dubbio la veridicità.
Lo scoop di “Oggi”: ecco la foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin
Allo sfogo di Diletta Leotta ha risposto il settimanale “Oggi” con uno scoop clamoroso, ovvero il bacio tra la bella siciliana e il vice presidente della Roma Ryan Friedkin. Le foto risalgono allo scorso dicembre ma secondo “Dagospia” la love story sarebbe tuttora in corso.
“Altro che Can Yaman: la Leotta fila con Ryan Friedkin – si legge nel servizio del magazine – E non da adesso: queste foto esclusivissime e bollenti sono di fine dicembre 2020. E c’è anche il papà di Ryan, Dan. Insomma, siamo quasi all’ufficialità. Cronaca di uno scoop autentico. Quando papà Dan fila via, scoppia la passione tra Ryan e Diletta che cominciano a ‘divorarsi’ sul tavolo”.
“Lo scoop è un lampo – si legge ancora – Significa arrivare per primi sulla notizia, bruciare la concorrenza, agire in velocità. C’è però uno strano tipo di scoop, piuttosto raro, che esige calma ed è quasi una contraddizione in termini: lo scoop a lento rilascio o, se preferite, a scoppio ritardato. Un esempio? Queste foto. Sono state scattate una vita fa, nella notte tra il 20 e il 21 dicembre scorso, a Milano. Sono rimaste in ‘sonno’ per più di quattro mesi, escono adesso perché raccontano finalmente la verità: il fidanzato di Diletta Leotta è Ryan Friedkin, il vice-presidente della Roma, figlio del proprietario Dan, magnate americano che il 6 agosto del 2020 ha acquistato per 591 milioni di euro il club giallorosso. Una verità certificata dal timbro di garanzia più autorevole che c’è: il sito ‘Dagospia’”.
Diletta Leotta non ha commentato lo “scoop ritardato” di “Oggi”. Nel frattempo, continua a ricevere critiche e attacchi per la sua ultima uscita social.
Stefania Orlando: “Quando i paparazzi non ci cercheranno più sarà un problema”
Nelle scorse ore, in difesa dei paparazzi è scesa in campo Stefania Orlando. “Sarà un problema quando verrà meno quel tipo di attenzione – ha dichiarato l’ex gieffina ai microfoni di Rds – Io stimo i paparazzi e noi personaggi dobbiamo molto anche a loro. E il giorno che non ci cercheranno più, vorrà dire che non saremo più interessanti per il mercato”.
L’attacco di Paolo Bargiggia: “Diletta Leotta è poco preparata”
Parole durissime sono arrivate dal giornalista sportivo Paolo Bargiggia.
“Cara Diletta, forse non lo sa ma il giornalismo spazzatura, purtroppo non è solo quello gossiparo; ma anche quello che in questi anni ha permesso a persone con poca preparazione come Lei di diventare, alla velocità della luce, conduttrici di punta di programmi sportivi nazionali”, ha sentenziato sul suo blog.
“Ora fa la vittima ma fino a ieri ha cavalcato fama e successo”
“Ma una cosa mi manda particolarmente in bestia: nell’ambiente, tutti sanno ma nessuno dice – ha aggiunto – Oppure: tutti sanno ma nessuno interviene per cambiare il corso delle cose e far tornare un po’ di meritocrazia in questo benedetto mestiere (…) Adesso, la Leotta che fa la vittima quando fino a ieri ha cavalcato in pieno per fama e successo le dinamiche del giornalismo-gossip, mi dà un fastidio bestiale. Ritengo Lei e quelle come lei un freno a mano sulla strada del ritorno a valori profondi, educativi e impegnati, contro superficialismo e stupidità; cose che che dilagano tra le nuove generazioni”.
“Non sa cosa vogliono dire low profile e discrezione”
“Si scandalizza perché Le hanno affibbiato un nuovo flirt con Friedkin junior e non è vero? Intanto, se ogni storia sentimentale che ha vissuto diventa una roba da gossip planetario è solo colpa Sua – conclude – Il low profile e la discrezione non hai mai saputo cosa volessero dire (…) Prima usa la stampa gossippara e poi la accusa? I click e le visualizzazioni, evidentemente sono sempre interessati anche a Lei”.
Per Bargiggia è ora che Diletta Leotta impari “a fare bene un mestiere in modo tale che in futuro si possa parlare di Lei anche per meriti professionali e non solo per i suoi scatti bollenti”.