La nota influencer in dolce attesa si sente male a Dubai

La nota influencer in dolce attesa si sente male a Dubai…e la figlia si riempie di bolle

Daniela Vitello

La nota influencer in dolce attesa si sente male a Dubai…e la figlia si riempie di bolle

| 01/12/2022
La nota influencer in dolce attesa si sente male a Dubai…e la figlia si riempie di bolle

3' DI LETTURA

Paura per Ludovica Valli (sorella di Beatrice, ndr.). L’influencer 25enne, in attesa del suo secondogenito, si è sentita male mentre si trovava in vacanza a Dubai con il compagno, il general manager Gianmaria Di Gregorio, e la loro primogenita Anastasia che un anno e mezzo. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che partorirà nel 2023, si è vista costretta a recarsi in ospedale.

La Instagram Story di Ludovica Valli

“Non posso prendere praticamente nulla perché sono incinta”

“Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene – ha raccontato ai suoi follower – Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Ludovica Valli

Ludovica Valli è già rientrata in Italia: “Sto ancora molto male”

Ludovica Valli è già rientrata nel nostro Paese. Adesso però anche la piccola Anastasia non sta bene. “Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia – ha svelato – Anche Anastasia sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei (…) Vedere lei così e io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono”. “Ah, sono rimasta anche senza voce, completamente, per questo anziché ‘raccontarvi’ come spesso faccio nelle mi storie, vi sto scrivendo (…) – ha aggiunto – Ho davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male e soprattutto Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento come io di lei”.

Anastasia, figlia di Ludovica Valli (Foto Instagram)

Il viso di Anastasia coperto di bolle

L’influencer ha pubblicato una foto che ritrae la figlia con il viso coperto di bolle: “Queste le condizioni di Anastasia ieri sera dopo 6h di volo dove, nonostante avesse preso tutte le medicine prescritte dalla sua pediatra, tosse e febbre non l’hanno lasciata stare neanche un secondo, non vi dico che strazio vederla così…piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Comunque pensiamo positivo, stamattina ha cominciato una cura anche lei. Piano piano ce la faremo. Non vi nego sia un po’ difficile, io stando male da giorni sono esausta”.

La Instagram Story di Ludovica Valli

“Ho la membrana dell’orecchio completamente infiammata”

“Non è finita qui…stanotte mi è venuto anche un fortissimo dolore all’orecchio destro, e oltre al dolore non ci sento praticamente più – ha concluso – Per questo non riesco nemmeno a stare concentrata su qualcosa o a parlare con qualcuno, è un fastidio tremendo. Ho dormito forse mezz’ora tra tosse, gola, orecchio e Anastasia poverina da controllare. Mi ha appena visitata l’otorino, volete sapere? Non vedo più la fine di questo periodo allucinante. Ho la membrana dell’orecchio completamente infiammata. Un dolore folle. Quindi altro cortisone per me e un’altra cura antibiotica”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/12/2022 17:44
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965