La confessione di Soleil: "Ho amato due uomini contemporaneamente"

La confessione di Soleil: “Ho amato due uomini contemporaneamente”

Daniela Vitello

La confessione di Soleil: “Ho amato due uomini contemporaneamente”

| 30/12/2021
La confessione di Soleil: “Ho amato due uomini contemporaneamente”

3' DI LETTURA

Al “GF Vip” l’influencer è in vena di confidenze

  • Dice di non essere fidanzata con la persona che la aspetta fuori
  • “Mi sono innamorata perdutamente, non vedo l’ora di vivermi questa cosa”
  • Quindi ribadisce: “Io e Alex Belli non siamo fatti per stare insieme”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge si confida con Nathaly Caldonazzo. Le due parlano fitto fitto in giardino. L’influencer accenna all’uomo che la aspetta fuori dalla casa di Cinecittà (l’imprenditore siciliano Carlo Domingo, ndr.) e confessa che non dividerebbe mai un uomo con nessun’altra donna.

Soleil Sorge e Carlo Domingo

“Ho bisogno di sentirmi unica per un uomo”

“Ha 27 anni, che è la cosa che mi ha stupito di più – rivela – Però sembra che ne abbia 80 per come pensa. Io ho bisogno di sentirmi unica per un uomo, solo l’idea che a un uomo possa piacere un’altra donna…no mai! Mi disgusta proprio!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto da video)

Il rapporto con Alex Belli

Quindi Soleil torna sul suo rapporto con Alex Belli: “Con lui è sempre stata una cosa di vicinanza e di amicizia umana. Punto. Senza nessun tipo di interesse da parte mia e sono stata sempre io a cercare di fargli rispettare e tutelare il suo matrimonio più di quanto lo facesse lui. Quello che poi arriva fuori non mi tocca più di tanto”.

Alex Belli (Foto Instagram)

“Se lui fosse stato single e io non fossi stata innamorata…”

“Se lui fosse stato single e io non fossi stata mai innamorata e con un’altra persona in mente, magari sicuramente ci sarebbe stata più di un’attrazione – ammette – Probabilmente avremmo provato perché era una cosa talmente complice, alchemica, che ci poteva stare. Ma poi io e lui non siamo fatti per stare insieme. Ma io ho un’altra persona fuori di cui sono innamorata. Ho un mondo fuori con questa persona che non vedo l’ora di vivermi. Non l’ho mai nascosto”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Non avrei mai rinunciato alla persona che amo”

“Non si può dire che è il mio fidanzato – spiega – perché non ci siamo fidanzati, non abbiamo avuto una relazione. Però io mi sono innamorata perdutamente di questa persona in un periodo così breve. Non avrei mai rinunciato a quello per una cosa che ho trovato. Assolutamente no”. “Si possono provare due cose forti perché sono due cose diverse”, sottolinea Nathaly Caldonazzo.

GUARDA IL VIDEO

Soleil Sorge (Foto da video)

“Sono stata con due uomini contemporaneamente”

Io ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente – confessa Soleil – Questa cosa qui in passato l’ho vissuta. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo ho iniziato a innamorarmi di un mio amico. Ero realmente innamorata di entrambi…l’uomo perfetto in due! Uno mi completava una cosa, uno un’altra. E’ andata avanti con entrambi per sette mesi. Finché poi ho detto: ‘Devo decidere’. Però, ti dico la verità, era più una cosa che mi ero imposta. Uno lo sapeva, l’altro no. Poi l’ho detto anche all’altro e ci siamo messi insieme perché alla fine ho scelto lui…quello che non lo sapeva. Ho rinunciato io a qualcosa. Però anche quella è stata una lezione, ho imparato tanto”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/12/2021 15:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965