Kledi Kadiu, la moglie scrive al figlio malato

Kledi Kadiu, la moglie scrive al figlio malato: “Un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte”

Daniela Vitello

Kledi Kadiu, la moglie scrive al figlio malato: “Un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte”

| 10/07/2023
Kledi Kadiu, la moglie scrive al figlio malato: “Un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte”

2' DI LETTURA

“Gabriel, un giorno ti racconterò di quanto sei stato forte”. Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu, rivolge un pensiero via social al suo secondogenito che il prossimo settembre compirà due anni. A 13 giorni dalla nascita, il piccolo ha manifestato febbre e forti convulsioni e i medici hanno diagnosticato una meningo-encefalite. Da allora il cammino di Gabriel è stato tutto in salita ma i genitori – al di là dei comprensibili momenti di sconforto – non hanno mai mancato di fargli sentire il loro amore e il loro supporto.

Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu (Foto Instagram)
Charlotte Lazzari con il figlio Gabriel (Foto Instagram)

“Spesso le salite più ripide nascondono panorami che ti tolgono il fiato”

“Ti racconterò i momenti in cui lo siamo stati insieme ma anche quelli in cui io, non lo sono stata per niente – scrive ancora l’insegnante di yoga che nel 2018 ha sposato il ballerino e coreografo albanese divenuto famoso in Italia grazie ad “Amici” – Lo farò perché meriti assoluta verità e per ricordarti che spesso le salite più ripide e difficili nascondono panorami che ti tolgono il fiato. Tu per me sei già quel panorama perché ogni giorno vissuto con te è uno spettacolo per cui vale la pena pagare il biglietto”. “Amore nostro grande”, commenta Kledi Kadiu. La coppia ha un’altra figlia, Lea, nata nel 2016.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari (Foto Instagram)
Kledi Kadiu con i figli Gabriel e Lea (Foto Instagram)

“Sei la mamma che merita Gabriel! Lui ti ha scelta per questo”

Tanti i messaggi di incoraggiamento lasciati sotto il post di Charlotte Lazzari. “Mia figlia, all’età di 2 mesi, è stata colpita dalla stessa malattia. A noi è andata bene. Sono stati mesi difficili, di riabilitazione e tante tante lacrime e preoccupazioni, oggi sta bene. Auguro a Gabriel lo stesso epilogo felice”, “Forza mamma, forza Gabriel”, “Amore immenso siete”, “Sei la mamma che merita Gabriel! Lui ti ha scelta per questo”, “Avanti così”, “Solo chi attraversa queste salite sa quanto è bella la cima in alto”, “Lui non avrà bisogno di parole, il vostro amore urla”, “Piccolo grande Samurai”, “Che Dio vi benedica”.


Pubblicato il 10/07/2023 19:06

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965