"Katia Follesa e Vincenzo Ferrera stanno insieme"

“Katia Follesa e Vincenzo Ferrera stanno insieme”

Daniela Vitello

“Katia Follesa e Vincenzo Ferrera stanno insieme”

| 24/06/2025
“Katia Follesa e Vincenzo Ferrera stanno insieme”

2' DI LETTURA

Katia Follesa e Vincenzo Ferrera stanno insieme? Secondo Gabriele Parpiglia, tra la comica brianzola e l’attore di “Mare Fuori” ci sarebbe del tenero. A riprova della presunta liaison ci sarebbero diversi avvistamenti. “La prima segnalazione risale a due mesi fa, quando i due sono stati fotografati mano nella mano all’uscita di un cinema romano. Un gesto semplice ma significativo che ha confermato i rumors che circolavano già da settimane”, scrive l’ex giornalista di “Chi” nella sua newsletter. Katia Follesa, 49 anni, e Vincenzo Ferrera, 52, sarebbero stati visti anche per le strade di Piacenza. “La scelta di trascorrere il weekend nel borgo medievale della Val d’Orcia conferma la solidità del loro rapporto”, si legge ancora.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vincenzo Ferrera (Foto Instagram)

C’è del tenero tra Katia Follesa e Vincenzo Ferrera? L’indizio social

Dopo l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, i ringraziamenti social di Katia Follesa a margine della sua esperienza da co-conduttrice per una sera all’ultimo Festival di Sanremo assumono un sapore diverso. In fondo al lungo post condiviso su Instagram, l’ex comica di “Zelig” aveva citato anche l’attore palermitano: “Grazie a Vincenzo, ‘uscire i sentimenti’ (so che stai ridendo) come solo tu sai fare mi fa gioire!”. Katia Follesa è reduce dalla separazione dal collega Angelo Pisani dopo 25 anni d’amore e una figlia, Agata, che oggi ha 15 anni.

Katia Follesa (Foto Instagram)

Perchè è finita tra Katia Follesa e il marito Angelo Pisani

“Il problema mio e di Angelo è che non litigavamo – ha svelato la comica ospite del podcast “Supernova” di Alessandro Cattelan – perché se ci fossimo mandati a ‘fancu*o più di una volta, a quest’ora saremmo ancora insieme. I ‘non detto’ sono tremendi’. Angelo e io siamo stati una coppia che si è tanto presa cura l’uno dell’altro, ma abbiamo dimenticato la coppia a un certo punto, questo ‘noi’ di cui parlano gli psicoterapeuti. Quindi per non fare stare male l’altro, ci tenevamo le cose dentro. Alla fine questa cosa scoppia. Lui è un uomo meraviglioso, però molto polemico, preciso. Lui la sua polemica non la sviluppava, non veniva fuori la rabbia, era subdola. Le discussioni non sfociavano mai, forse qualche vaffanc*lo in più sarebbe stato utile (…) Ora che ci siamo allontanati comunque stiamo bene e spesso insieme”.

Pubblicato il 24/06/2025 17:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965