Isola dei Famosi, problemi per Francesca Lodo al rientro in Italia: "Non sto benissimo"

Isola dei Famosi, problemi per Francesca Lodo al rientro in Italia: “Non sto benissimo”

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, problemi per Francesca Lodo al rientro in Italia: “Non sto benissimo”

| 27/05/2021
Isola dei Famosi, problemi per Francesca Lodo al rientro in Italia: “Non sto benissimo”

3' DI LETTURA

Lex Letterina riappare sui social e svela di aver perso 15 kg

  • La confessione via Instagram: “Sono un po magra, devo fare attenzione”
  • La concorrente ha patito la fame e sta faticando a tornare alla normalità
  • Francesca è riapparsa in tv dopo anni di assenza

“L’Isola dei Famosi” è tutto fuorché una passeggiata di salute. Ne sanno qualcosa i concorrenti che, forse sottovalutando un po’ questa esperienza, sono partiti negli anni alla volta dell’Honduras credendo di andare a fare una vacanza. Alcuni di loro, al rientro in Italia, hanno accusato in passato problemi di salute o difficoltà nel riprendere le proprie abitudini alimentari. Tra questi ultimi figura Francesca Lodo. L’ex Letterina ha partecipato all’edizione in corso dopo anni di assenza dalla televisione. Tornata in Italia, è riapparsa su Instagram svelando di aver perso 15 kg.

Francesca Lodo (Foto Instagram)

“Ho problemi nel mangiare e nel dormire”

“Ragazzi, mi fa stranissimo parlarvi, ancora sono un po’ scioccata al telefono. Faccio un po’ fatica – ha esordito – Ho questa bella ricrescita. Sono in quarantena e non posso neanche uscire! Sono un po’ magra, devo fare attenzione. Ho un po’ di problemi sia nel dormire che nel mangiare, però sto un po’ recuperando. Grazie, sono quasi in imbarazzo, non mi aspettavo tutto questo affetto e questo sostegno”.

Francesca Lodo e Massimiliano Rosolino (Foto Instagram)

“Ho patito la fame vera…adesso si mangia”

“Sono molto felice – ha aggiunto – Forse non si trovano neanche le parole per spiegare questa esperienza, ho patito la fame vera, ho perso 15 kg, sto cercando di recuperarli piano piano ma sono felice di averla fatta e sono fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto. Un po’ mi rode, sono sincera, perché sono uscita a due settimane dalla fine, è normale che mi sarebbe piaciuto andare in finale. Ma sono contenta per come sono uscita! Mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga una settimana con Beatrice e magari arrivare in finale insieme a lei. Ringrazio L’Isola dei Famosi e la produzione. E adesso si mangia!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Lodo (Foto Instagram) (2)

Le scuse della madre e le lacrime dell’ex Letterina

Durante la sua permanenza in Honduras, Francesca Lodo si era sciolta in lacrime dinanzi ad una lettera in cui la madre le chiedeva scusa per non esserle stata molto vicina in un momento complesso della sua vita.

“Dieci anni fa – ha spiegato l’ex Letterina in diretta – c’è stato un periodo della mia vita molto importante e doloroso e mia madre non ha perdonato certe mie affermazioni durante Vallettopoli. C’è stata tutta un’inchiesta durata tanto tempo e io avevo detto determinate cose sulla mia vita passando per una persona che non ero. Mia madre c’è rimasta molto male e in quel momento della mia vita sono rimasta sola. Tutte le persone più vicine a me mi hanno girato le spalle e sono rimaste pochissime persone. Sono uscita dal mondo della televisione con un volere, quello di poter finalmente dimostrare quella che sono realmente e non quella che la gente ha pensato che fossi. Mia madre lo sa”.

Francesca Lodo (Foto da video)

Cos’è Vallettopoli

La carriera di Francesca Lodo è stata bruscamente interrotta nel 2007 dallo scandalo di Vallettopoli, L’inchiesta, avviata l’anno prima dalla Procura di Potenza e accompagnata da un grande clamore mediatico, coinvolse personaggi dello sport, dello spettacolo e della politica, oltre a noti imprenditori. Successivamente, molti dei filoni d’inchiesta vennero stralciati o archiviati e quasi tutti gli indagati vennero prosciolti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/05/2021 12:15
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965