Isola, scoppia la bomba: "Flirt tra due naufraghi lontano dalle telecamere"

Isola, scoppia la bomba: “Flirt tra due naufraghi lontano dalle telecamere”

Daniela Vitello

Isola, scoppia la bomba: “Flirt tra due naufraghi lontano dalle telecamere”

| 14/04/2021
Isola, scoppia la bomba: “Flirt tra due naufraghi lontano dalle telecamere”

Dalle colonne di “Novella 2000” arriva un gossip clamoroso. Si parla di flirt tra due concorrenti de “L’Isola dei Famosi”. Una “simpatia” scoppiata e vissuta lontano dalle telecamere prima che uno dei due tornasse in Italia. I due naufraghi indicati dal settimanale di gossip sono Francesca Lodo e Akash Kumar. Il modello di origine indiana è rimasto in Honduras solo una settimana e soltanto ieri sera si è materializzato in studio (LEGGI QUI) dopo aver osservato 14 giorni di quarantena.

Akash Kumar (Foto da video)

“Piccolo flirt prima che Akash lasciasse il reality”

“Novella 2000” cita “fonti che hanno un certo credito”. “Pare che la bellissima Francesca Lodo e Akash Kumar avrebbero avuto un piccolo flirt prima che lui lasciasse il reality definitivamente – si legge sul magazine – Queste voci danno per certo che Akash, durante la sua fugace permanenza abbia approcciato, diciamo così, con l’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo”. Sarà vero? Difficile stabilirlo, dal momento che non ci sono video a documentare il presunto avvicinamento tra i due naufraghi che risultano entrambi single.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Francesca Lodo (Foto Instagram)

Chi è Francesca Lodo

Francesca Lodo è riapparsa in tv dopo anni di assenza. La 38enne sarda, cugina di Giorgia Palmas, ha avuto in passato flirt e storie d’amore con personaggi noti e calciatori, tra cui Cristiano Zanetti, Stefano Mauri, Matteo Ferrari e Francesco Coco.  

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823