Isola, Lady Totti "punge" Akash: "Ciao, sono Ilary. Mi presento visto che non mi conosci"

Isola, Lady Totti “punge” Akash: “Ciao, sono Ilary. Mi presento visto che non mi conosci”

Daniela Vitello

Isola, Lady Totti “punge” Akash: “Ciao, sono Ilary. Mi presento visto che non mi conosci”

| 13/04/2021
Isola, Lady Totti “punge” Akash: “Ciao, sono Ilary. Mi presento visto che non mi conosci”

“Ha fatto solamente due puntate ma ha lasciato il segno”. Con queste parole ieri sera, a “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi ha introdotto in studio Akash Kumar. Rientrato in Italia dall’Honduras, il modello di origine indiana ha osservato 14 giorni di quarantena durante i quali non è stato tenero nei confronti di Ilary Blasi e degli opinionisti Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini. “Ilary Blasi? Se non fosse che è la moglie di Totti Francesco io non saprei nemmeno chi è quella”, ha detto in una diretta Instagram.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

La conduttrice si presenta: “Ciao, sono Ilary Blasi, visto che non mi conoscevi”

Ieri sera, dopo averlo accolto in studio, la conduttrice si è presentata: “Ciao Akash, benvenuto. Io sono Ilary Blasi…mi sa che non mi conoscevi tanto. Quindi mi ripresento. Così nel dubbio…molto piacere. Sono contenta di averti qui. Come stai?”. “Piacere, sono Akash – ha replicato l’ex naufrago – Sto bene, ho lavorato stamattina, quindi sono stanco”. “Vabbè, c’hai fatto un favore?”, ha chiesto la Blasi continuando a punzecchiarlo. “No”, ha sentenziato lui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

GUARDA IL VIDEO

Akash Kumar (Foto da video)

“Mi dispiace che sia venuta fuori la mia parte arrogante”

Akash ha raccontato che grazie al reality, nonostante la breve permanenza in Honduras, ha vinto la sua battaglia contro gli attacchi di panico e la depressione e ha superato il dolore per la fine di una storia d’amore durata setti anni.

“Prima di entrare all’Isola, avevo già dichiarato di avere perso 18 chili, ho sofferto di attacchi di panico, di depressione – ha spiegato – Per me quella era una sfida, là avevo anche uno psicologo. Mi ha aiutato molto, anche aver conosciuto compagni come Brando, Paul, che mi hanno fatto capire tante cose. Mi dispiace che sia venuta fuori la parte arrogante di me. Penso di essere un bravo ragazzo ma il pubblico non mi ha capito. Forse non mi è stato dato modo, forse qualcuno mi ha attaccato in modo…ma è anche giusto così. Però volevo dire una cosa: non volevo fare polemiche, sono dislessico e non so parlare. Comunque quest’Isola mi ha fatto bene. Sono un nuovo Akash”.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

Tommaso Zorzi: “Un nuovo Akash? Sinceramente non ti vedo tanto diverso”

La conduttrice ha dato la parola a Tommasi Zorzi. “Credo che l’unico errore che tu abbia fatto sia stato quello di non accettare di rimanere su Playa Parassita – ha commentato l’opinionista – Rimanendo là ti saresti evitato tutta una serie di dichiarazioni che hai fatto qua che non sono piaciute a nessuno, a me in primis. Poi non si può vincere l’Isola dei Famosi in tre giorni e tu avresti avuto l’opportunità di fare un tuo percorso parallelo e veramente di crescere. Io voglio credere nel fatto che tu sia un Akash nuovo, però sinceramente io non ti vedo tanto diverso da come eri sull’Isola”.

Ilary Blasi (Foto da video)

Akash: “Fare sette giorni all’Isola è come fare sei mesi al Grande Fratello”

“Questo è il tuo pensiero. Tu mi hai attaccato dalla prima puntata. Poi io sono dislessico e quando mi parte la brocca comincio a parlare che non si capisce più niente”, ha sottolineato il concorrente. “Ogni puntata? Akash…hai fatto due puntate”, ha fatto notare Zorzi. “Ascolta, fare sette giorni all’Isola è come fare sei mesi al Grande Fratello. Te lo posso assicurare”, ha ribattuto Akash. “Non credo proprio”, ha sentenziato Tommaso. “L’Isola è veramente dura”, ha ribadito Kumar.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Akash: “Eccomi da bambino” (con gli occhi azzurri). Ma la foto è su Google da anni

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823