"Innamorati a Palermo", Alessio Vassallo e Ginevra Pisani escono allo scoperto

“Innamorati a Palermo”, Alessio Vassallo e Ginevra Pisani escono allo scoperto

Daniela Vitello

“Innamorati a Palermo”, Alessio Vassallo e Ginevra Pisani escono allo scoperto

| 16/12/2021
“Innamorati a Palermo”, Alessio Vassallo e Ginevra Pisani escono allo scoperto

2' DI LETTURA

E’ amore tra l’attore palermitano e la 23enne napoletana

  • Lei ha salutato “L’Eredità” e il prossimo 6 gennaio debutterà a teatro insieme a lui
  • Nel frattempo, girano per le vie di Palermo come una coppia di turisti qualsiasi
  • In passato, Alessio Vassallo è stato legato a Lorena Cacciatore, diventata mamma di recente

Ginevra Pisani lascia il ruolo di “professoressa” a “L’Eredità” e debutta in teatro al fianco del fidanzato con cui è uscita allo scoperto sui social in queste ore. Si tratta dell’attore siciliano Alessio Vassallo, visto negli adattamenti televisivi di alcuni capolavori di Andrea Camilleri, quali “Il giovane Montalbano”, “La stagione della caccia” e “La concessione del telefono”. La coppia è sbarcata a Palermo, città natale di Vassallo. Dal 6 al 16 gennaio, i due reciteranno insieme al Teatro Biondo nell’adattamento teatrale de “La concessione del telefono”.

Ginevra Pisani (Foto Instagram)
Alessio Vassallo (Foto Instagram)

In giro per Palermo come due turisti innamorati

Nel frattempo, posano come una coppia di turisti qualsiasi davanti alla Cattedrale scambiandosi un tenero bacio. “Innamorarsi a Palermo…La mia città è piena di magia. Grazie per i tuoi sguardi, i tuoi baci e i sorrisi che ogni giorno mi regali”, scrive l’attore nella didascalia. “Bellissimi, finalmente”, commenta l’attrice palermitana Loredana Cacciatore, sua ex fidanzata, diventata mamma di recente (LEGGI QUI). Ginevra Pisani condivide sul suo profilo Instagram un video romantico sulle note di “Perfect” di Ed Sheeran. “L’amore”, recita la didascalia. “Mio amore grande”, commenta Vassallo.

GUARDA IL VIDEO

Ginevra Pisani e Alessio Vassallo (Foto Instagram)
Ginevra Pisani (Foto Instagram)

Ginevra Pisani saluta “L’Eredità”

Risale a qualche giorno fa, invece, il post con cui la 23enne napoletana si è congedata da “L’Eredità”. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha definito “la mia casa” il game show condotto da Flavio Insinna.
“Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno – ha scritto – Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare. Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima. Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de ‘La concessione del telefono’, capolavoro del maestro Camilleri”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessio Vassallo (Foto Instagram)
Ginevra Pisani (Foto Instagram)

“Non è un addio, è un arrivederci”

“Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile – ha aggiunto – Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale. Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica.. non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco. Grazie a Flavio Insinna per i tuoi consigli, gli insegnamenti…sei un maestro! Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci #staytuned #lecosepiùbelledevonoancoraaccadere”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/12/2021 17:46
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965