Lorena Cacciatore è diventata mamma: "E’ nato il mio capolavoro"

Lorena Cacciatore è diventata mamma: “E’ nato il mio capolavoro”

Daniela Vitello

Lorena Cacciatore è diventata mamma: “E’ nato il mio capolavoro”

| 28/09/2021
Lorena Cacciatore è diventata mamma: “E’ nato il mio capolavoro”

Lattrice palermitana ha dato alla luce un maschietto

  • Il bambino è frutto del suo amore per il portiere del Genoa Federico Marchetti
  • Lannuncio social: “Sono mamma e le lacrime scendono da sole”
  • Grazie allincontro con il compagno, Lorena Cacciatore ha sconfitto la bulimia

Lorena Cacciatore è diventata mamma per la prima volta. L’attrice palermitana ha dato alla luce un maschietto chiamato Edoardo, frutto del suo amore per il portiere del Genoa Federico Marchetti al quale è legata da tre anni. Nota per aver recitato ne “Il Paradiso delle Signore” e “Tutto può succedere”, Lorena Cacciatore ha annunciato la nascita del suo primogenito via social.

“Parto naturale doloroso e faticoso”

“L’amore della mia vita (insieme a suo padre) è nato ieri 26/09/21 alle 18,36 pesa 3,5kg per 54cm ed ha un torace che pare avesse fatto palestra dentro la mia pancia per 9 mesi. Edoardo Marchetti, il mio capolavoro – ha scritto – Si è fatto aspettare perché è nato di 41 settimane +2 …ritardatario come suo padre a cui somiglia in modo assurdo! Parto naturale doloroso e faticoso come tutti i parti di questo mondo… per la serie ‘donna partorirai con dolore’ non è una frase tanto per dire… è proprio così! Ma che passi tutto subito dopo è altrettanto vero…grazie a Dio!”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Federico Marchetti e Lorena Cacciatore (Foto Instagram)

“Sono mamma, le lacrime scendono da sole”

“Ho scoperto una cosa nuova di me con l’esperienza del parto… pensavo che nel dolore sarei stata di una volgarità infinita e temevo di poter mandare a quel paese tutti e invece no – ha aggiunto – Io nel dolore mi carico con le urla di un Attila che si fionda nella battaglia… il che non ha ugualmente nulla di femminile però mi fa sentire un po’ fiera di me…perché pensavo, seriamente, di essere una cagasotto. Sono mamma. Pronuncio questa frase e non vi nego che le lacrime scendono da sole…Sono mamma!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti (Foto Instagram)

“Federico mi ha salvato la vita”

Grazie all’incontro con Federico Marchetti, Lorena Cacciatore ha sconfitto la bulimia. “Federico mi ha salvato la vita – ha raccontato l’attrice in una recente intervista a “Diva e Donna” – Stavo affrontando un momento difficile. Non facevo avvicinare nessuno. Lui è entrato piano piano nella mia vita e l’ha stravolta. Da allora non ci siamo più separati. Quando ho conosciuto Federico ero bulimica. Mi nascondevo, evitavo gli inviti degli uomini. Il mio rapporto con il cibo era scomposto, difficile da gestire: durante la giornata o mi abbuffavo o vomitavo. In quel periodo non avevo più nemmeno il ciclo: mi è bastato frequentare Federico per un mese perché tutto tornasse nella norma”.

Lorena Cacciatore e Federico Marchetti (Foto Instagram)

“Lui mi ascoltava e mi impediva di vomitare”

“Subito dopo che ci siamo conosciuti, lui è partito per il ritiro – ha aggiunto – Prima di andare via mi ha detto: ‘Se hai un attacco, chiamami, ti prego’. Stavamo per ore al telefono la notte: io mi svegliavo aprivo il frigorifero, mangiavo tutto e lo chiamavo. Lui mi ascoltava, mi chiedeva come stessi e mi impediva di vomitare. Sono uscita da quel tunnel perché mi sono innamorata di lui. Quando hai questo tipo di problemi, tu non ti ami sufficientemente. Ma quando ti innamori di qualcuno, un partner, ma anche un figlio, decidi di guarire per proteggerlo”.

In passato, il calciatore è stato sposato con Rachele Mura. Lorena Cacciatore, invece è stata legata per sette anni al collega Alessio Vassallo, anche lui palermitano.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823