Influencer va a nozze con un abito succinto e trasparente

Influencer va a nozze con un abito succinto e trasparente e i follower insorgono

Germana Bevilacqua

Influencer va a nozze con un abito succinto e trasparente e i follower insorgono

| 14/05/2023
Influencer va a nozze con un abito succinto e trasparente e i follower insorgono

2' DI LETTURA

Influencer australiana va a nozze con un abito che non lascia quasi nulla all’immaginazione e viene sommersa dalle critiche. Ellie Gonsalves, modella, attrice e influencer, ha sfoggiato tre abiti nel corso del suo matrimonio contrassegnato da due giorni di festeggiamenti. La 33enne ha sposato il compagno di sempre Ross Scutts nella loro città natale sulla Gold Coast e in occasione della cerimonia privata ha indossato un abito a maniche lunghe con scollo trasparente e strascico. Il giorno seguente, Ellie ha tenuto un ricevimento dove ha sfoggiato altri due vestiti, come raccontato da “Vogue Australia” che ha seguito l’evento.  All’inizio del ricevimento, Ellie ha indossato un abito bianco senza spalline con dettagli floreali e un vivace spacco sulla coscia.

Ellie Gonsalves (Foto da Instagram)

Le reazioni dinanzi al suo abito da sposa: “La faccia di mio marito? Incredibile!”

Ma la sposa ha conservato il pezzo forte per il terzo cambio d’abito nella seconda parte della festa. L’influencer ha sorpreso tutti gli invitati, compreso il consorte, scegliendo un outfit un po’ estremo. “La faccia di mio marito quando mi ha visto in questo vestito è stata incredibile”, ha scritto in una clip condivisa su TikTok e Instagram. Nel video, si vede Ellie uscire da una porta con un mini abito bianco realizzato in tulle trasparente e pizzo posizionato strategicamente in modo da dare la sensazione che si vedesse tutto. L’abito “nudo” in stile corsetto presentava uno spacco sulla coscia ancora più alto rispetto al precedente completo, che Ellie ha abbinato a un paio di tacchi argentati con il cinturino. Dai social sono arrivati commenti di ogni tipo. La donna ha 1,2 milioni di follower, molti si sono detti addirittura “offesi” dall’outfit. Altri invece l’hanno difesa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ellie Gonsalves con il marito (Foto da Instagram)

“Le donne possono indossare qualunque cosa le renda felici”

Tra gli utenti che la seguono c’è chi scrive: “Le donne possono indossare qualunque cosa le renda felici… fino a quando non si tratta di qualcuno con un corpo da sballo”. Del resto per il proprio matrimonio ognuno è libero di scegliere cosa indossare. “Non ha pianificato il giorno dei sogni degli altri, ha pianificato il suo. Ed è bellissima”, afferma una follower. Ma il commento che stupisce più di tutti è quello di una donna che scrive: “Sei facile e troppo libera”. Un giudizio un po’ troppo severo che ha provocato la reazione di un utente che ha scritto: “L’unica cosa che è veloce e libera sono state le mani di tua madre quando ti ha lasciato cadere sulla testa da bambino”. E un altro aggiunge: “Non riesco a credere che le persone si offendano così tanto per un abito da sposa”. Ellie ha pregato i suoi follower di “abbassare i toni” e ha fatto sapere che suo marito “amava” il suo vestito. “Se non ti piace, cambia canale”, ha aggiunto.

Pubblicato il 14/05/2023 15:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965