Mette incinte tre dipendenti a distanza di pochi mesi

Mette incinte tre dipendenti a distanza di pochi mesi: imprenditore a processo

Daniela Vitello

Mette incinte tre dipendenti a distanza di pochi mesi: imprenditore a processo

| 10/04/2023
Mette incinte tre dipendenti a distanza di pochi mesi: imprenditore a processo

2' DI LETTURA

Mette incinte tre dipendenti e non riconosce i bambini. La storia di un imprenditore playboy sta facendo il giro del web. L’uomo finito sulla bocca di tutti ha 32 anni ed è di Sora, comune in provincia di Frosinone. Una delle tre donne sedotte e abbandonate, l’unica ad aver già partorito, lo ha trascinato in tribunale per il riconoscimento della paternità. Probabilmente le altre due donne faranno lo stesso.

sesso

La prima relazione era iniziata a febbraio dello scorso anno

Tutto inizia a febbraio dello scorso anno quando il piccolo imprenditore intreccia una relazione con la mamma del suo primogenito. I due vanno a convivere e la donna inizia a lavorare per il compagno. Qualche settimana dopo, scopre di essere in attesa di un maschietto, lo comunica all’uomo e poco dopo gli chiede di poter smettere di lavorare.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

All’inizio si era detto disponibile a contribuire alle spese per il primo figlio

Una richiesta che l’imprenditore non avrebbe gradito visto che da quel momento il rapporto si sarebbe incrinato. Ad agosto del 2022, i due si lasciano. Inizialmente, il 32enne si dice disponibile a contribuire economicamente al mantenimento del figlio ma poi ci ripensa e chiede il test del Dna al quale alla fine non si sottopone non essendo intenzionato a farsi carico delle spese dell’esame.
LEGGI ANCHE: Due migliori amici fanno un figlio insieme: “Non siamo una coppia e non lo saremo mai”

L’ex compagna ha scoperto della seconda donna dai social ma poi ne è spuntata una terza

L’imprenditore si lega sentimentalmente ad un’altra collaboratrice che resta incinta. L’ex compagna lo apprende dai social dove vede un video del baby shower organizzato dalla coppia per svelare il sesso del bebè. Ma non finisce qui. Perché spunta una terza donna, anche lei alle dipendenze dell’imprenditore e anche lei in dolce attesa.

La nonna del primo neonato: “Mia figlia è stata la prima vittima di questa persona”

In un’intervista a “Il Messaggero”, la nonna materna del primo bambino esprime tutta la sua amarezza. “Mia figlia è stata la prima vittima di questa persona – dichiara – ma fortunatamente ha una madre che le darà tutto il sostegno che le è necessario. Spero che sia così anche per la seconda e la terza. Io mi auguro che questa persona si prenda le responsabilità derivanti dall’essere padre. Ci sono almeno due ragazze madri sperando che almeno alla terza vada bene e presto ci saranno tre fratellastri nati a pochi mesi l’uno dall’altro legati dallo stesso padre”.

Pubblicato il 10/04/2023 14:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965