Televisione

“I’m not gay”, arriva dalla Russia il reality in cui devi dimostrare di essere etero

di

02 Maggio 2022, 16:54

1' DI LETTURA

Si intitola “I’m not gay” il reality prodotto dalla Russia fresco di debutto su Youtube. Il programma altro non è che una vergognosa caccia all’omosessuale. Gli otto concorrenti, tutti uomini, sono chiamati a testare la propria eterosessualità. Ogni settimana sono previste eliminazioni. Ad uscire sarà il concorrente ritenuto meno virile.

I concorrenti di ‘I’m not gay’ (Foto da video)

Conduce il politico che ha proposto di sterilizzare i gay

A condurre il reality è Vitaly Milonov, membro della Duma, il Parlamento russo, noto per le posizioni anti-LGBTQIA+. Lo scorso anno, il politico ha manifestato la propria volontà di confinare e sterilizzare gli omosessuali come i gatti. Il solo promo di “I’m not gay” è inguardabile e raccapricciante. Un ragazzo aitante “tenta” i bagnanti su una spiaggia. Il conduttore e alcune ragazze armate di mazze, catene e fruste intervengono verosimilmente per “punire” chiunque osi volgere lo sguardo verso il giovane.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vitaly Milonov con un concorrente di ‘I’m not gay’ (Foto da video)

In Russia tolleranza zero nei confronti degli omosessuali

Durante il reality, i concorrenti saranno sottoposti a diverse prove come quella in cui saranno invitati a palpare il lato B di una persona cercando di indovinare se si tratti di un uomo o di una donna. In Russia, c’è tolleranza zero nei confronti degli omosessuali. Non esistono le unioni civili e le manifestazioni per i diritti dei gay sono vietate.

Pubblicato il

02 Maggio 2022, 16:54

Condividi sui social