Ilary Blasi si separa da Totti e Lenor cambia lo spot - Video - Perizona Magazine

Ilary Blasi si separa da Totti e Lenor cambia lo spot – Video

Daniela Vitello

Ilary Blasi si separa da Totti e Lenor cambia lo spot – Video

| 20/07/2022
Ilary Blasi si separa da Totti e Lenor cambia lo spot – Video

3' DI LETTURA

“Comunque qui si ride e si scherza ma nessuno pensa ai poracci dell’ufficio marketing di Lenor che devono rifare da capo, prima di subito, la campagna pubblicitaria dell’ammorbidente con Ilary Blasi che parla di matrimonio perfetto…”. Dopo l’annuncio della separazione dei coniugi Totti, sui social è diventato virale lo spot in onda dal 2021 di cui è protagonista la conduttrice Mediaset.

Ilary Blasi (Foto da video)

“La parola ‘matrimonio’ sostituita con ‘profumo’”

“Lenor ammorbidente e perle insieme… Un matrimonio perfetto”, dice Ilary alludendo alla sua unione con l’ex capitano della Roma. Inutile dire che, dopo la loro rottura, la campagna pubblicitaria ha perso credibilità. Stando a quanto riporta “Very Inutil People”, Lenor sarebbe subito corsa ai ripari. “Una nostra fonte che ha appena visto lo spot in tv, su Focus e DMAX – si legge – ci ha riferito che la parola ‘matrimonio’ sarebbe stata sostituita con ‘profumo’. Un profumo perfetto, perché il matrimonio è andato in frantumi“.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le nuove dichiarazioni di Alex Nuccetelli

Ieri pomeriggio a “Estate in Diretta”, Alex Nuccetelli – amico storico del Capitano – è tornato a parlare della separazione dei coniugi Totti. “Secondo me non è vero che ci sono terze persone – ha dichiarato – soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità. Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, veramente cercando di fare apparire in loro delle radici di base. Sembrerebbe difficile per una coppia così importante, che hanno questi fari addosso. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è veramente da fare un plauso assoluto per questi due ragazzi così belli e vincenti”.

Alex Nuccetelli (Foto da video)

“Noemi? La conosco da parecchio, è una ragazza fantastica”

“Conosco Noemi (Bocchi, ndr.), è una ragazza fantastica – ha aggiunto – La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. (…) Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me. Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… perché ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo“.

“Con Francesco ci sentiamo spessissimo – ha concluso – e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/07/2022 17:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965