Ilary Blasi, le dichiarazioni del presunto amante e dell’amica parrucchiera

Ilary Blasi, le dichiarazioni del presunto amante e dell’amica parrucchiera

Daniela Vitello

Ilary Blasi, le dichiarazioni del presunto amante e dell’amica parrucchiera

| 12/09/2022
Ilary Blasi, le dichiarazioni del presunto amante e dell’amica parrucchiera

2' DI LETTURA

“È una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”. Così Francesco Totti, nell’ormai celeberrima intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, a proposito del presunto amante di Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma ha raccontato ad Aldo Cazzullo di aver scovato dei messaggi inequivocabili sul cellulare dell’ex moglie.

Alessia Solidani e Ilary Blasi (Foto Instagram)

Chi è l’uomo indicato come il presunto amante di Ilary

Secondo voci che circolano da un po’, l’uomo con la conduttrice Mediaset avrebbe avuto una liaison durante le sue trasferte milanesi sarebbe Cristiano Iovino, personal trainer, pr e influencer super tatuato noto per essere stato legato in passato a Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori. Tifoso della Lazio, Iovino ha chiuso momentaneamente il suo profilo Instagram. Raggiunto telefonicamente dall’Adnkronos, si è trincerato dietro un no comment. “Sì ho letto (l’intervista di Totti, ndr.), vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”, si è limitato a rispondere.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

L’hair stylist che avrebbe fatto da tramite rompe il silenzio

Nelle scorse ore, a rompere il silenzio è stata anche Alessia Solidani, l’amica parrucchiera di Ilary Blasi. Totti l’ha tirata in ballo nell’intervista accusandola di aver fatto da tramite tra la sua ex moglie e il suo presunto amante.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessia Solidani e Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Sono stata messa in mezzo da persone che stanno soffrendo”

“Non ho intenzione di rilasciare interviste perché questa è una cosa molto privata tra loro due e riguarda un’amicizia anche nostra, tra tutti e tre, che è durata più di vent’anni – ha replicato a “Fanpage.it” – Non ne parlerò né ora, né mai. Sono stata messa in mezzo pubblicamente da persone che stanno soffrendo, quindi lo capisco”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/09/2022 13:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965