Ilary Blasi bacia Michelle Hunziker, poi la frecciata a Belen Rodriguez

Ilary Blasi bacia Michelle Hunziker, poi la frecciata a Belen Rodriguez

Daniela Vitello

Ilary Blasi bacia Michelle Hunziker, poi la frecciata a Belen Rodriguez

| 17/02/2022
Ilary Blasi bacia Michelle Hunziker, poi la frecciata a Belen Rodriguez

3' DI LETTURA

Il ciclone Ilary travolge “Michelle Impossible”

  • L’intervento della moglie di Francesco Totti è pungente
  • “Michelle dice che è svizzera, per me è una rompico***oni”
  • Poi l’affondo: “A lei perdonano tutto, a me no”

Tra gli ospiti di “Michelle Impossible”, lo show con cui Canale 5 ha celebrato i 25 anni di carriera di Michelle Hunziker, c’era anche Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti tornerà in tv a partire dal prossimo 21 marzo, al timone de “L’Isola dei Famosi”.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Vi racconto com’è Michelle nel privato”

“Io sinceramente non ho capito bene il motivo per cui sono qui stasera perché la verità è che non so fare nulla – ha esordito Ilary, pungente come al solito – E poi vengo dopo Gerry Scotti che ha cantato, Eros Ramazzotti, Maria fa Maria…arrivo io…è un po’ scomoda come posizione. L’unica cosa che posso fare è raccontare com’è Michelle nella vita privata, quando non è sul palco. Quindi ne rimane davvero poco perché lei nasce, cresce, vive sul palco”.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi (Foto da video)

“Per me lei è una rompico***oni”

“Michelle c’ha diverse fisse – ha proseguito – Quando si fissa non c’è verso. Lei dice: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. E io dico: ‘No, per me sei una rompico***oni’. Perché le cose vanno dette e chiamate con il proprio nome. Lei è così. Una fissa che ha è lo sport. Non so se la seguite su Instagram. Tu la mattina ti svegli e vedi lei sempre carica, che ti invita a fare sport. Io pure faccio sport, mi sveglio presto la mattina, però non è che rompo le pa**e al prossimo. Michelle, anche meno”.

Michelle Hunziker (Foto da video)

“A Michelle si perdona tutto, a me no”

“E poi un’altra cosa… visto che ci sono mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa – ha aggiunto – A Michelle le si perdona tutto. Lei può fare qualsiasi cosa e uno non le dice niente. Un esempio? Lei chiama le figlie Aurora, Sole e Celeste, come il firmamento, e nessuno dice niente. Io li chiamo Cristian, Chanel e Isabel…un mazzo tanto. Effettivamente con Chanel ho esagerato, lo ammetto. Però Cristian e Isabel sono abbastanza normali”.

Ilary Blasi (Foto da video)

La frecciatina Belen Rodriguez

“Alla fine sono qui perché lei mi ha obbligato a fare il tango. Che poi, lo dico, al mio posto ci doveva essere Belen Rodriguez (al momento al timone de “Le Iene”, ndr.) – ha svelato Lady Totti – Questa è la verità. Io sono una sostituzione. Però per gli amici si fa questo e altro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Ilary Blasi (Foto da video)

Il bacio alla francese

Michelle e Ilary hanno ballato il tango sulle note di “I want to break free” dei Queen. A margine dell’esibizione, la Blasi ha lasciato la collega senza parole dandole un bacio alla francese. “Ma che stai a fare? Ma sei matta? Mi ha baciato. Ma sei fuori? Mi hai messo anche la…”, ha fatto sapere la Hunziker strabuzzando gli occhi.

GUARDA IL VIDEO

Ilary Blasi (Foto da video)

“Tra i due litiganti, il terzo gode”

“Volevano tutti baciarti. Com’è….tra i due litiganti il terzo gode. Ti è piaciuto? Sono stata brava?”, ha chiesto Ilary. “Il tango era veramente una mission impossible perché non ci sono due persone più distanti dal tango argentino di noi due”, ha chiosato la conduttrice svizzera.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/02/2022 13:52
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965