Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, le foto con i figli al loro matrimonio

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, le foto con i figli al loro matrimonio: “Il senso di ogni cosa”

Daniela Vitello

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, le foto con i figli al loro matrimonio: “Il senso di ogni cosa”

| 02/10/2024
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, le foto con i figli al loro matrimonio: “Il senso di ogni cosa”

2' DI LETTURA

“Il senso di ogni cosa”. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon condividono sui rispettivi social alcuni scatti che li ritraggono nel giorno del loro matrimonio celebrato sabato 28 settembre a Villa Oliva, a San Pancrazio, sulle colline lucchesi. Il sì è stato pronunciato all’aperto con rito civile. L’ex portiere della Juventus ha raggiunto ha raggiunto il posto dove ha atteso la sposa mano nella mano con i due figli, Louis Thomas, 16 anni, e David Lee, 14, nati dal suo primo matrimonio con l’ex modella ceca Alena Seredova. Ilaria D’Amico è arrivata insieme al figlio Pietro, nato 13 anni fa dall’unione con l’ex compagno Rocco Attisani. A portare le fedi è stato Mattia Leopodo, il figlio della coppia venuto al mondo nel 2013.

Gigi Buffon con i figli Louis Thomas e David Lee (Foto Instagram)
Ilaria D’Amico con il figlio Pietro – Mattia Leopoldo, figlio dei due sposi (Foto Instagram)

I testimoni di nozze di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Ad officiare la cerimonia è stata la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Fogar, amica della sposa. Tre testimoni per Ilaria D’Amico: l’attrice Monica Bellucci accompagnata dal compagno, il regista americano Tim Burton, la giornalista Angela Pedrini e Georgia Cavazzano. Tre testimoni anche per lo sposo; il preparatore Alessandro Nista, Paolo Luchi e Gianluca Baccarini.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nel giorno delle loro nozze (Foto ‘Chi’)
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nel giorno delle loro nozze (Foto ‘Chi’)

Gli invitati vip

Tra i circa 250 invitati, spiccavano Andrea Agnelli, Giovanni Malagò, Massimiliano Allegri, Luciani Spalletti, Beppe Bergomi, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Zvonimir Boban, Fabio Caressa, Benedetta Parodi, Costanza Calabrese, Dario Maltese e Victoria Cabello.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nel giorno delle loro nozze (Foto ‘Chi’)

Le promesse nuziali di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Il numero di “Chi” in edicola questa settimana, oltre a pubblicare alcune immagini dell’evento che è durato due giorni, racconta anche le promesse che i due sposi si sono scambiati. “Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Non credevo potesse esistere”, ha detto Gigi Buffon. “Se siamo qui è anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi”, gli ha fatto eco la neo moglie. Domenica 29 settembre i festeggiamenti sono proseguiti a La Romanina, lo stabilimento balneare della famiglia Buffon a Marina di Massa, in Versilia, luogo del cuore degli sposi, dove si è tenuto un brunch.

Pubblicato il 02/10/2024 17:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

IL ROGO SUL TETTO

Incendio alla Biennale di Venezia, coinvolto il Padiglione Serbia

Intervento dei vigili del fuoco
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965