Gravissimo lutto per Ignazio Boschetto. Il cantante marsalese, componente de Il Volo, ha perso il padre. Vito Boschetto è scomparso ieri sera a Bologna, città in cui vive il figlio.
Era sposato con Caterina Licari e, oltre ad Ignazio, ha un’altra figlia, Nina, più grande del cantante, che per anni ha gestito una pizzeria. A quanto pare Vito Boschetto si è arreso a un male che lo ha colpito repentinamente non lasciandogli scampo.
L’uomo, come la moglie Caterina, ha sempre sostenuto il figlio nel suo percorso verso il successo. Mercoledì 3 marzo i tre ragazzi de Il Volo sono attesi a Sanremo per un omaggio a Ennio Morricone. Non è ancora chiaro se il grave lutto che ha colpito Ignazio Boschetto metterà a rischio la loro partecipazione.
AGGIORNAMENTO
Il Volo sarà presente a Sanremo nonostante il lutto che ha colpito uno dei suoi componenti. Ad annunciarlo è stato Amadeus.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Roberta Morise prende “Il Volo” con Ignazio Boschetto, pace fatta dopo la lite a Cefalù
Chi è Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto nasce a Bologna il 4 ottobre 1994, da genitori siciliani. Cresce a Marsala, in provincia di Trapani, insieme alla sorella maggiore Antonina (Nina). Nel 2009, ad appena 14 anni, partecipa al talent di RaiUno “Ti Lascio Una Canzone”, condotto da Antonella Clerici. Roberto Cenci, regista del programma, si accorge da subito del talento di Ignazio e dei compagni d’avventura Gianluca Ginoble e Piero Barone, che si erano presentati da solisti. Grazie a Cenci, viene formato il gruppo “i tre tenorini” che ben presto diventa Il Volo.