Roberta Morise prende “Il Volo” con Ignazio Boschetto, pace fatta dopo la lite a Cefalù - Perizona Magazine

Roberta Morise prende “Il Volo” con Ignazio Boschetto, pace fatta dopo la lite a Cefalù

Daniela Vitello

Roberta Morise prende “Il Volo” con Ignazio Boschetto, pace fatta dopo la lite a Cefalù

| 03/09/2020

Pace fatta dopo un’estate di tira e molla tra Roberta Morise e il giovane cantante de “Il Volo” Ignazio Boschetto. […]

Pace fatta dopo un’estate di tira e molla tra Roberta Morise e il giovane cantante de “Il Volo” Ignazio Boschetto. Poche settimane fa, la coppia era scoppiata all’improvviso durante una vacanza a Cefalù, in Sicilia, dopo appena due mesi di frequentazione. “Lui è andato via senza dare spiegazioni alla Morise che ha continuato le vacanze da single”, aveva raccontato “Giornalettismo”.

Adesso il settimanale “Chi” svela che la conduttrice e il cantante si sono riappacificati. “I due dopo un forte litigio che li ha divisi in Sicilia si sono ricongiunti lo scorso weekend a Cirò Marina (la cittadina di lei) e Ignazio è diventato uno di famiglia dopo aver conosciuto gli affetti più cari della showgirl”, si legge nella rubrica “Chicche di gossip”.

CHI E’ IGNAZIO BOSCHETTO

Ignazio Boschetto nasce a Bologna il 4 ottobre 1994, da genitori siciliani. Cresce a Marsala, in provincia di Trapani, insieme alla sorella maggiore Antonina (Nina). Nel 2009, ad appena 14 anni, partecipa al talent di RaiUno “Ti Lascio Una Canzone”, condotto da Antonella Clerici. Roberto Cenci, regista del programma, si accorge da subito del talento di Ignazio e dei compagni d’avventura Gianluca Ginoble e Piero Barone, che si erano presentati da solisti. Grazie a Cenci, viene formato il gruppo “i tre tenorini” che ben presto diventa Il Volo.

ROBERTA MORISE E LA STORIA CON CARLO CONTI

Roberta Morise, indicata come nuova fiamma di Eros Ramazzotti, è stata legata a Carlo Conti per due anni fino all’estate del 2011. La showgirl calabrese, che nel 2004 si classificò quarta a “Miss Italia”, ha svelato i motivi della rottura con il conduttore toscano in un’intervista al settimanale “Chi”. “Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata – ha raccontato – Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione piano piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965