Il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si è sposato! "Lui e Francesca erano vicini di culla"

Il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si è sposato! “Lui e Francesca erano vicini di culla”

Daniela Vitello

Il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si è sposato! “Lui e Francesca erano vicini di culla”

| 12/05/2022
Il figlio di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta si è sposato! “Lui e Francesca erano vicini di culla”

2' DI LETTURA

Gian Amedeo, secondogenito di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, ha detto sì. Il giovane ha impalmato la sua Francesca dopo otto anni d’amore nel sito archeologico di Nora. La cerimonia, documentata sulle pagine del settimanale “Chi”, è stata tenuta segreta sino all’ultimo e ha visto la presenza di pochissimi intimi.

Maria Teresa Ruta con il figlio Gian Amedeo (Foto ‘Chi’)

Guenda: “Siete belli, sani e di gran cuore”

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, rispettivamente mamma e sorella dello sposo, hanno condiviso su Instagram alcuni scatti del giorno più bello di Gian Amedeo e Francesca. “Che cosa posso augurarvi se non tutta la felicità del mondo??!!! – ha scritto Guenda – Siete meravigliosi. Belli, sani, di gran cuore, semplici e di immenso valore. Vi amo. Sorellina Guenda. Evviva gli sposi!!!! Francesca e Gian Amedeo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gian Amedeo Goria con Francesca e la sorella Guenda con il fidanzato Mirko Gancitano (Foto ‘Chi’)

L’aneddoto di Maria Teresa Ruta

Mamma Maria Teresa ha raccontato un curioso aneddoto sulla coppia: “Perché la vita a volte può trasformarsi in una FAVOLA…Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno. Un matrimonio romantico nel sito archeologico di Nora perché, come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse, ‘il destino era stanco di aspettare’. Perché loro due pensate hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery alla Mangiagalli di Milano nel luglio del’92. ‘Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano…Paulo Cohelo’. Ora non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi!”.

Le nozze di Gian Amedeo Goria (Foto ‘Chi’)

Adesso tocca a Guenda convolare a nozze

Entro la fine del 2022 anche Guenda potrebbe convolare a nozze con il fidanzato Mirko Gancitano, originario di Mazara del Vallo, in Sicilia. I due si sono conosciuti ad aprile dello scorso anno, a Sharm el-Sheikh. Lo scorso dicembre, la coppia ha approfittato di una vacanza nella Repubblica Dominicana per scambiarsi le promesse in maniera simbolica in spiaggia nell’attesa di pronunciare il fatidico sì in chiesa in Italia.

Amedeo Goria con la nuora Francesca (Foto ‘Chi’)

Previste due cerimonie: “A Luino e a Mazara del Vallo”

La data del matrimonio religioso non è stata ancora fissata ma Guenda ha fatto sapere a “Chi” che le piacerebbe sposarsi a Natale e che le cerimonie saranno ben due, “una a Luino, sul lago Maggiore, dove c’è il castello Ruta di mia madre, e una Mazara del Vallo dove è nato Mirko”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/05/2022 20:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965