Il braccio destro di Maria De Filippi: "Chi inveisce contro Uomini e Donne cerca visibilità"

Il braccio destro di Maria De Filippi: “Chi inveisce contro Uomini e Donne cerca visibilità”

Daniela Vitello

Il braccio destro di Maria De Filippi: “Chi inveisce contro Uomini e Donne cerca visibilità”

| 18/12/2021
Il braccio destro di Maria De Filippi: “Chi inveisce contro Uomini e Donne cerca visibilità”

2' DI LETTURA

Raffaella Mennoia si confessa a “Oggi”

  • L’autrice di “Uomini e Donne”: “Parlano male del programma per attirare l’attenzione su di sé”
  • Giulia De Lellis e Andrea Damante si sarebbero riconosciuti e amati anche anche senza la trasmissione”
  • La pupilla di Maria De Filippi è legata sentimentalmente ad uno dei conduttori di “Tu sì que vales”

Raffaella Mennoia, autrice televisiva e braccio destro di Maria De Filippi a “Uomini e donne”, ha pubblicato un libro dal titolo “Cupido spostati” nel quale racconta sotto forma di romanzo alcuni retroscena del mondo televisivo e la storia di due coppie nate nella trasmissione.

Maria De Filippi (Foto Instagram)

“Ogni tanto qualcuno inveisce contro il programma”

Posso dirle che una delle due coppie è quella formata ai tempi da Giulia De Lellis e Andrea Damante – anticipa – Loro si sarebbero riconosciuti e amati anche senza Uomini e donne. Perché l’amore si riconosce, sempre”. La Mennoia replica così alle accuse di sessismo: “Ogni tanto qualcuno si sveglia e inveisce contro il programma. Parlare male di ‘Uomini e donne’ a volte è anche uno strumento per attirare attenzione su di sé e garantirsi qualche riflettore puntato addosso”.

Raffaella Mennoia (Foto Instagram)

“Andrea Nicole? Ho intuito le sue fragilità e le sue paure”

In merito all’ultima polemica legata alla prima tronista transgender Andrea Nicole e al suo corteggiatore Ciprian, che hanno violato le regole dello show e si sono visti in privato, dice: “Direi che il programma ha assolto al suo compito visto che tra i due ragazzi è scoppiato l’amore. Detto ciò, se si partecipa a una trasmissione come la nostra non si può procedere in totale anarchia contravvenendo alle regole imposte dal format… Io arrabbiata? Ho intuito le fragilità, le paure di Andrea Nicole. Non posso non tener conto del percorso irto di ostacoli e pregno di sofferenze che ha dovuto affrontare, combattere e tentare di superare. Poteva semplicemente avvertirci dell’accaduto e nessun polverone sarebbe esploso”.

Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis (Foto Instagram)

“Maria De Filippi per me è famiglia”

Infine una parola su Maria De Filippi (“Per me è famiglia”) e sul fidanzato Alessio Sakara, campione di arti marziali e conduttore di “Tu sì que vales” insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni: “Va tutto bene. Progetti futuri? Rimanere come siamo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia (Foto Instagram)

I problemi di salute

Nel 2018, Raffaella Mennoia si è sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione della tiroide. Nel 2021, è tornata sotto i ferri. “Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso…ha confidato in quell’occasione – I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island…”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/12/2021 08:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965