Maria De Filippi ingannata, la tronista va a letto con il corteggiatore: in tv volano gli insulti

Maria De Filippi ingannata, la tronista va a letto con il corteggiatore: in tv volano gli insulti

Daniela Vitello

Maria De Filippi ingannata, la tronista va a letto con il corteggiatore: in tv volano gli insulti

| 15/12/2021
Maria De Filippi ingannata, la tronista va a letto con il corteggiatore: in tv volano gli insulti

Bagarre a “Uomini e Donne”

  • La scelta di Andrea Nicole è turbolenta
  • E’ la prima tronista trans nella storia del programma
  • Maria De Filippi: “Nonostante tutto, non mi pento di averti messa sul trono”

L’avventura a “Uomini e Donne” di Andrea Nicole, la prima tronista transgender nella storia del programma, finisce miseramente. Ad un passo dalla scelta, la 29enne ha confessato alla redazione di aver passato la notte con il corteggiatore Ciprian. Com’è noto, tronisti e corteggiatori non possono né incontrarsi né sentirsi al di fuori delle telecamere. A confessare l’accaduto alla redazione del dating show di Canale 5 è stata la stessa Andrea Nicole. Oggi, insieme a Ciprian, ha fatto il suo ingresso in studio per chiedere scusa all’altro corteggiatore Alessandro.

Maria De Filippi (Foto da video)

La versione di Andrea Nicole

“Ciao Ale, partirei con delle scuse per la tempistica e per le modalità – ha esordito – Ieri sera, finita la puntata, vado fuori, mi sfogo con la redazione, poi torno in camerino e non sto bene. Poi torno a casa e dopo un po’mi suona il citofono. E’ Ciprian! Io apro il cancello convinta che lui fosse con la redazione. Mi rendo conto che è da solo quando è alla porta di casa e mi prende il panico. In quel momento commetto l’errore di non avvisare la redazione. Ciprian entra e parliamo di quello che è successo in puntata, di quello che è successo un po’ per tutto il percorso e passiamo la notte insieme”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Andrea Nicole (Foto da video)

Alessandro: “Una cosa vergognosa!”

Alessandro è apparso dispiaciuto ma non stupito: “Devo batterti le mani? Mi stai dimostrando che tutto quello che ho pensato sino adesso non faceva una piega. Hai fatto una gran bella figura, eh! Questo penso che lo sai. Non hai portato rispetto né al programma né a me. E’ una cosa vergognosa. Mi avete preso per il c**o. Ho perso tre mesi dietro a una persona scorretta”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandro (Foto da video)

L’ira di Gianni Sperti: “Siete due disonesti”

Ciprian ha chiesto ad Alessandro di tacere per farlo parlare. A quel punto, Gianni Sperti non è riuscito a trattenere la rabbia. “State zitti entrambi perché dalla vostra bocca non può uscire nulla di credibile perché siete due disonesti”, ha sbottato. “L’unico disonesto qui sono io”, ha fatto sapere Ciprian.

“Andrea Nicole, tu non sei una persona perbene”

Ma l’opinionista non ha voluto sentire ragioni: “No, la disonesta è lei con tutto quello che la produzione ha fatto per lei, che non alza la cornetta e dice: ‘Ciprian è qua, portatevelo via’. Sei una disonesta! Per la società era importante il tuo percorso. Mi ricordo che si diceva: ‘Non c’è differenza tra uomo e donna, ma tra persona perbene e non perbene’. Tu sei l’esempio di una persona non perbene. No Maria scusami, ci credevo tantissimo in lei e in questo percorso perché era importantissimo il messaggio che si trasmetteva a casa. Mi dispiace che tu l’abbia buttato così”. “Io sono una persona a prescindere dal messaggio che porto – ha precisato Andrea Nicole – Se fossi stata disonesta avrei portato avanti questo percorso senza dire niente a nessuno”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

L’opinionista: “Che figura di me*da”

“Io non credo che voi due vi siate visti per caso a casa tua. Come fa Ciprian a sapere dove abiti che tra l’altro è un appartamento pagato dalla produzione? Che figura di me*da”, ha sottolineato Sperti. “Sicuramente! Voglio fare le mie scuse a tutti qua dentro. Sono mortificato e la colpa è solo mia”, ha ribadito Ciprian.

Tina Cipollari: “Penso che vi sentiate da tempo”

A rincarare la dose ci ha pensato Tina Cipollari: “Io penso che voi vi sentiate da tempo, ci metto la mano sul fuoco. Siete disonesti perché nessuno avrebbe impedito questa scelta perché non c’è un tempo. Tu non dovevi andare a prescindere da come hai avuto l’indirizzo. Lei non poteva chiamare la redazione e mandarlo via?”.

Ciprian (Foto da video)

Gianni Sperti: “Avete mentito ad un intero staff”

A lei è stata offerta una grande opportunità e da mesi viene servita e riverita – le ha fatto eco Gianni – Per quale motivo poi sei andato a casa sua? Non potevi parlare qua? Ma come si fa a credere a due persone che mentono ad un intero staff che si dedica a loro? Andrea Nicole, ma c’hai pensato a tutte le persone che lavorano dietro e muovono questa macchina? Persone che ti chiamano ogni giorno e che ti trattano da regina. Io lavoro qui da tanti anni e so come si comporta la produzione e la redazione con i tronisti”.

Andrea Nicole (Foto da video)

Tina: “Non mi sei mai piaciuta, sei fasulla”

“Ora posso dirlo: a me non sei mai piaciuta – ha confessato la Cipollari – Dal primo momento che ti ho visto ti ho sentita negativo e non mi ero sbagliata. Tant’è vero che ogni volta che era il tuo momento, io uscivo perché non ti sopportavo. C’era qualcosa che non andava in te, ecco la prova. Sei fasulla! Tu Ciprian più di lei. Eravate d’accordo e secondo me questa non è la prima volta che vi vedete in segreto, sarà la quarantesima”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto da video)

Sperti: “Non meritavi questa opportunità”

Gianni è d’accordo con Tina: “Si sentivano da tempo. Il messaggio che hai mandato ieri a lei era troppo forte. Solo una persona che ha confidenza si permette di dire certe parole. Avete fatto bene a scegliervi, siete uguali. Da casa non prendete mai esempio da persone di questo tipo. Andrea Nicole, tu non meritavi questa opportunità. Sono tanto arrabbiato perché era tanta la fiducia che riponevo in te. Sei la più grande delusione degli ultimi anni (…) Mi sono stufato. Noi diamo un’opportunità alle persone e voi ci prendete per il c**o”.

GUARDA IL VIDEO

Ciprian e Andrea Nicole (Foto da video)

La tronista: “Il comportamento di Gianni è esagerato”

“Sono sempre stata limpida con la redazione compresa questa situazione perché non potevo gestirla da sola. Onestamente trovo esagerato il comportamento di Gianni”, ha dichiarato Andrea Nicole. Sperti è andato su tutte le furie: “Presuntuosa come sei, non riesci neanche in questo caso a guardarti allo specchio e vedere quello che hai fatto? Tu hai tirato uno schiaffo a persone che ti hanno trattato benissimo”. “No perché le persone che mi hanno conosciuta, che non siete voi, sanno che persona sono”, ha ribattuto la tronista.

Tina Cipollari: “Prima ti sei fatta i cavoli tuoi e poi hai parlato”

“Io lo avevo capito da tempo che persona sei, alcune persone lo capiranno oggi – ha fatto presente Tina – Se tu fossi stata in buona fede, avresti dovuto chiamare subito la redazione. Invece, tu ti sei fatta i cavoli tuoi tutta la notte. Poi la mattina ti svegli, telefoni e dici: ‘E’ successo questo’. Tesoro, con quella faccetta non imbamboli nessuno. Il tuo vero io ormai è uscito fuori, sei quello che sei. Come persona non vali niente. Un po’ di rispetto per chi si è affezionato a voi da casa! Comunque io esco e buona fortuna. Voglio vedere quanto dura ‘sta storia. Da Natale a Santo Stefano”.

Maria De Filippi (Foto da video)

Maria De Filippi: “Non mi pento di averti messa sul trono”

Laconico il commento di Maria De Filippi: “Non ci rimango male, queste cose possono capitare…no? Andrea Nicole, potevi anche non dire alla redazione ‘lo caccio’ ma dire alla redazione ‘lo tengo’. Tutto qua! Ci rimango male solo di questo. Ciprian, penso che tu abbia fatto comunque una cosa non bella per lei perché hai scelto in modo egoista di metterla in questa situazione. Andando a casa sua fai una cosa inutile perché lo sai benissimo che avrebbe scelto te, non sei cretino. Il giorno dopo, poi, l’avresti vista. Non credo minimamente alla storia che non riesci a esprimerti in televisione. Ciò che è successo non toglie nulla alla mia scelta di mettere lei sul trono. E’ una scelta che ho fatto e che rifarei tutta la vita. Se tu mi avessi avvisato, non avresti trovato incomprensione. Non faccio le previsioni come Tina ma non ci credo molto. Credo a quello che senti tu ma credo che una persona che ti vuole bene aspetta la mattina dopo”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823