Ignazio Boschetto si è sposato. Giovedì 12 settembre il componente del trio canoro Il Volo ha impalmato l’ex Miss Venezuela Internacional Michelle Bertolini. Il sì è stato pronunciato con rito civile a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna, alla presenza di pochissimi familiari e amici. Tra gli invitati alla cerimonia, intima e sobria, spiccavano gli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone, e il loro manager Michele Torpedine. Il matrimonio è stato tenuto segreto probabilmente per evitare il clamore mediatico.
Ignazio Boschetto si è sposato senza cravatta
Ignazio Boschetto ha sfoggiato un doppiopetto blu con camicia bianca e senza cravatta. Michelle Bertolini ha indossato un abito bianco, aderente e corto sopra il ginocchio, con parti ricamate in pizzo. Il vestito è stata disegnato per lei da Elisabetta Garuffi, moglie del noto comico Paolo Cevoli e titolare di un atelier a Bologna. All’uscita del municipio, palloncini e rose bianche e il classico lancio del riso.
La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso Natale
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini hanno annunciato le nozze lo scorso dicembre. La proposta di matrimonio è arrivata a Natale. “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te…Ti amo tanto!”, scrisse all’epoca la modella ed ex giocatrice di tennis italo-venezuelana mostrando un prezioso anello all’anulare sinistro.
Chi è Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto nasce il 4 ottobre 1994 a Bologna da genitori siciliani ed è cresciuto a Marsala, in provincia di Trapani. A 14 anni partecipa al talent di RaiUno “Ti Lascio Una Canzone”, condotto da Antonella Clerici. In quell’occasione il regista Roberto Cenci si accorge del talento di Ignazio e dei compagni d’avventura Gianluca Ginoble e Piero Barone, che si erano presentati da solisti. Grazie a Cenci, nasce il gruppo “i tre tenorini” che ben presto diventa Il Volo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tre anni fa, il tenore marsalese ha detto addio al padre
Tre anni fa, il cantante marsalese ha perso il padre Vito. L’uomo, che insieme alla moglie Caterina Licari ha sempre sostenuto il figlio nel suo percorso verso il successo, si è arreso a un male che lo ha colpito repentinamente non lasciandogli scampo. Ignazio Boschetto ha una sorella maggiore, Antonina, detta Nina. Fino all’autunno del 2022, prima di conoscere la sua attuale moglie, è stato legato alla ballerina brasiliana Ana Paula Guedes. Nel 2020 ha avuto una breve liaison con Roberta Morise che lo scorso 31 agosto è convolata a nozze con lo chef pluristellato Enrico Bartolini.
Chi è Michelle Bertolini
Michelle Bertolini nasce a Caracas il 15 giugno 1994. Nel 2012, a causa di un infortunio, la giovane è costretta ad interrompere la sua carriera da tennista professionista. Inizia a lavorare come modella e nel 2013 viene incoronata “Miss Venezuela Internacional”. La neo moglie di Ignazio Boschetto è anche imprenditrice. E’ titolare di un ristorante di sushi (Kiko Sake Sushi) e di una cantina di vini (Bertolini Wine) con la quale esporta vini italiani all’estero, in particolare prosecco, pinot grigio e merlot.