Curiosità

“Ho sposato il patrigno di mio marito. Ha 30 anni più di me”

di

28 Aprile 2021, 14:33

2' DI LETTURA

Erica ha preso una sbandata per Jeff mentre erano entrambi sposati

  • A raccontare la storia è il “Daily Mail”
  • In crisi con suo marito, Erica ha trovato in Jeff una spalla su cui piangere
  • I due sono diventati genitori di una bambina

Erica Quiggle, 31, di Harrodsburg, nel Kentucky, ha preso una sbandata per Jeff Quiggle, 60, patrigno di suo marito mentre erano entrambi sposati. A raccontare la loro storia è il “Daily Mail”.

Quando la relazione con il suo primo marito Justin Towell, che è il padre di suo figlio di 9 anni, è naufragata nel 2011, Jeff ha offerto a Erica una spalla su cui piangere e tra i due è esploso l’amore. Erica e Jeff sono convolati a nozze nel 2018 e dalla loro unione è nata una bambina.

“Suona come uno scandalo – dice lei – ma non potevano nascondere e negare questo amore. Al di là di tutto, oggi la nostra relazione è perfetta. Jeff è l’anima giovane e io sono quella vecchia”.

Jeff e Erica Quiggle (Foto Facebook)

Il rapporto tra Erica e il suo ex marito

Justin si è mostrato comprensivo sia nei confronti della sua ex moglie che del patrigno. Anche lui si è risposato, condivide la custodia del figlio con Erica e abitano vicini. “Le cose vanno bene tra di noi – spiega Justin – Non c’è rancore, parliamo di nostro figlio e andiamo avanti con le nostre vite”. Jeff dichiara di aver trovato in Erica la sua anima gemella e che la differenza d’età non è un problema. “Ho conosciuto Jeff quando avevo 16 anni – svela Erica – ma ovviamente all’epoca non c’era nulla tra noi”.

L’evoluzione della storia tra Erica e Jeff

Quando sono cominciati i primi problemi matrimoniali con Justin, la giovane ha iniziato a confidarsi con Jeff. Quest’ultimo ha rotto con la moglie nel 2016. Nello stesso anno, anche Erica ha lasciato Justin. Inizialmente, la donna è tornata a vivere a casa dei genitori portando con sé il figlio. Dopo circa un anno, dopo aver ricevuto entrambi il divorzio, Erica e Jeff hanno iniziato la loro relazione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Voleva provare la ricetta illustrata in tv ma l’uovo le esplode in faccia

Pubblicato il

28 Aprile 2021, 14:33

Condividi sui social