Harry e Meghan fanno tremare la “corona”

Harry e Meghan fanno tremare la Corona: le accuse choc nella docu-serie di Netflix

Germana Bevilacqua

Harry e Meghan fanno tremare la Corona: le accuse choc nella docu-serie di Netflix

| 16/12/2022
Harry e Meghan fanno tremare la Corona: le accuse choc nella docu-serie di Netflix

2' DI LETTURA

Harry e Meghan tornano a far tremare la famiglia reale dopo l’uscita della docu-serie di Netflix “Harry e Meghan” in cui parlano senza filtri della loro vita impossibile a Londra, tra invidie, bugie e gelosie. Sembra una frattura insanabile quella tra Harry e consorte e il resto dei reali. Le parole pronunciate dal principe infatti sono destinate a provocare un terremoto che potrebbe portare all’uscita di scena definitiva dei duchi di Sussex dalla Famiglia Reale inglese. Le “bombe” arrivano negli ultimi tre episodi.

Il principe Henry (Foto da video)

Il forte stress avrebbe causato a Meghan un aborto spontaneo

Harry si sente tradito dal fratello e racconta: “Quando eravamo nell’ufficio di papà e capitavano scandali con i media, io e William ci siamo detti: ‘Noi non faremo mai così, ci rispetteremo’”. Ma il futuro re invece sembra non avere preso una posizione netta quando il suo ufficio stampa ha iniziato a fare il gioco sporco contro Meghan e Harry. I due protagonisti raccontano la loro verità, e raccontano del periodo in cui l’ex attrice ha meditato il suicidio per la troppa pressione mediatica e in cui il forte stress le avrebbe causato l’aborto spontaneo del secondo figlio che stava aspettando dal marito.

Henry e Megan (Foto da video)

“Durante gli scontri la Regina restava in silenzio”

Dopo le nozze da favola. l’equilibrio si rompe. Accade quando Meghan si prende la scena e le copertine sottraendole alla cognata Kate Middleton. La stampa inizia a prendere di mira le neo sposa parteggiando per la sofisticata Kate. Harry allora prende la sua decisione e informa il padre di voler ottenere lo “status ridotto” di membro della Royal Family, lasciando gli incarichi maggiori (e rinunciando a parte dello “stipendio”) per scappare lontano dai media. Carlo va su tutte le furie e nel momento del chiarimento alla presenza della Regina avviene lo scontro finale durante una riunione ristretta: “È stato terrificante vedere mio fratello urlare come un pazzo contro di me, mentre mio padre diceva cose semplicemente false e nonna osservava tutto, incassava e rimaneva in silenzio”, svela Harry.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

I principi William ed Henry (Foto da video)

La famiglia reale al momento si trincera dietro un “no comment”

“La cosa più triste per me è stata realizzare che mio fratello era diventato oramai parte dell’istituzione. L’istituzione veniva prima di me”, aggiunge. “Ho deciso che dovevamo andare via. Io, non mia moglie, che voleva rimanere. La mia famiglia ha perso una occasione storica con l’addio di Meghan alla Royal Family: l’avrebbe modernizzata agli occhi del Commonwealth, invece è stata la morte di un sogno” dichiara infine il principe Harry.  Ma da Londra tutto tace e al momento la famiglia reale si trincera dietro un ‘no comment’.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/12/2022 17:27
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965