Gossip

“Hanno chiamato la polizia”, Chiara Carcano svela il retroscena di “C’è posta per te”

di

18 Febbraio 2021, 16:37

2' DI LETTURA

Dura la vita da “postina”! Ne sa qualcosa Chiara Carcano che, seguendo a ruota il collega Gianfranco Apicerni (LEGGI QUI), svela un aneddoto di “C’è posta per te” durante un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”. La bella conduttrice radiofonica e influencer, unica donna incaricata di consegnare le buste, è nel cast del people show di Canale 5 da circa due anni. Una volta, la 29enne si è trovata a dover affrontare un avvenimento inatteso. “Durante le consegne possono accadere anche degli imprevisti. All’inizio non mi riconoscevano e una volta hanno chiamato addirittura la polizia!”, racconta.

Prima ancora di essere una collaboratrice, Chiara Carcano è una fan del programma. “Mi commuovo per le storie, mi capita ogni volta – confessa – Singhiozzo così tanto dietro le quinte che mi devono portare via”.

“Guardo tutti i programmi di Maria, avrei voluto partecipare ad Amici”

“Il vip che vorrei incontrare a ‘C’è posta per te’? L’ho già incontrato ed è Johnny Depp – aggiunge – Mi sentivo male solo ad averlo così vicino. Oltre la gioia di incontrare le star c’è anche il lavoro e consegnare le buste non è facile. Cerco di non sono invasiva, suono piano ma se si affacciano dalla finestra inizio a urlare: ‘Sono la postinaaa!’”.

“Il segreto di ‘C’è posta per te’? Il gruppo di lavoro che c’è dietro. Io sono una goccia in un oceano meraviglioso di persone che hanno a cuore, ancora più del programma, il valore delle storie raccontate. Ovviamente guardo ‘C’è posta per te’, ma anche gli altri programmi di Maria, seguo con grande interesse i ragazzi di ‘Amici’. Avrei voluto partecipare”.

Chi è Chiara Carcano

Classe 1993, originaria di Seregno, in Brianza, Chiara Carcano vive a Milano ed è laureata in Economia Aziendale. Ha mosso i primi passi in tv grazie ad uno stage che le ha permesso di lavorare nel backstage di programmi quali “Grand Hotel Chiambretti” e “Wind Summer Festival”. Dal 2018 ricopre il ruolo di postina a “C’è posta per te”. Dal 2020 conduce, insieme a Marco Ferri, la trasmissione “Chef Save the Food” in onda su La5. La bella Chiara è single.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: I postini di Maria De Filippi svelano i retroscena di “C’è posta per te”

Pubblicato il

18 Febbraio 2021, 16:37

Condividi sui social