Curiosità

Halloween di sangue, vestito da Joker accoltella 17 persone in metropolitana

di

01 Novembre 2021, 09:28

1' DI LETTURA

E’ accaduto a Tokyo

  • Autore dell’attacco un 24enne che aveva intenzione di fare una strage
  • “Volevo uccidere qualcuno per morire giustiziato”, ha detto agli agenti che lo hanno arrestato
  • Dopo aver accoltellato i passeggeri, ha cercato di far esplodere il vagone

A Tokyo la notte di Halloween si è tinta di sangue. A farne le spese sono state 17 persone ferite con un’arma da taglio (tre sono in gravi condizioni, ndr.) da un 24enne travestito da Joker, il cattivo di Batman.

L’attacco è avvenuto su un treno della metropolitana. Il giovane, arrestato dalla polizia presso la stazione di Keio, voleva fare una strage. “Volevo uccidere qualcuno per morire giustiziato”, ha dichiarato agli agenti che lo hanno bloccato dopo che aveva seminato il terrore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dopo aver accoltellato i passeggeri, il 24enne ha tentato di dare fuoco alla carrozza dopo averla cosparsa di benzina. Al momento dell’esplosione, le persone hanno iniziato a correre da un vagone all’altro cercando di mettersi in salvo. Il convoglio si è fermato dopo che è stato azionato il freno d’emergenza e i passeggeri sono scappati dai finestrini.

IL VIDEO CHOC +++ ATTENZIONE! IMMAGINI FORTI +++

“Pensavo che fosse una trovata di Halloween – ha riferito un testimone al quotidiano giapponese “Yomiuri” – Poi, ho visto un uomo che camminava verso di noi, agitando lentamente un lungo coltello sporco di sangue”.

Pubblicato il

01 Novembre 2021, 09:28

Condividi sui social