Gustavo Rodriguez operato al colon: ecco quali sono le sue condizioni

Gustavo Rodriguez operato al colon: ecco quali sono le sue condizioni

Daniela Vitello

Gustavo Rodriguez operato al colon: ecco quali sono le sue condizioni

| 01/06/2022
Gustavo Rodriguez operato al colon: ecco quali sono le sue condizioni

1' DI LETTURA

Gustavo Rodriguez è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e si trova ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo su Instagram è la moglie Veronica Cozzani. “Guarisci presto”, ha scritto nella didascalia che accompagna una foto che la ritrae insieme al marito nella sua stanza d’ospedale. Tra i commenti, Veronica Cozzani spiega il perché dell’intervento: “Si era perforato il colon”.

Gustavo Rodriguez (Foto Instagram)

Il commento di Cecilia Rodriguez

Non è chiaro se il problema sia emerso prima o dopo la partecipazione del padre di Belen, Cecilia e Jeremias a “L’Isola dei Famosi”. Certo è che al suo rientro in Italia dall’Honduras l’ex naufrago è finito sotto i ferri. Chechu ha condiviso lo scatto dei suoi genitori tra le Instagram Stories. “Li amo con tutto il mio cuore – ha scritto – sono la mia forza”. Nessun commento da parte di Belen e Jeremias.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Jeremias e Gustavo Rodriguez

Chi è Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez è nato in Argentina 62 anni fa. E’ un grande appassionato di musica come la sua primogenita Belen. Padre e figlia duettano spesso insieme. Si sussurra che per compiacere il suocero, ufficiale dell’esercito, e sposare la sua Veronica, sia diventato un pastore anglicano. Da qualche anno si è trasferito in Italia con la moglie per stare vicino ai suoi figli. E’ un nonno premuroso e ama occuparsi dei nipoti Santiago e Luna Marì.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 01/06/2022 16:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965